Visualizzazione stampabile
-
-
dalla sd interna si le app collegate a google no
Quote:
Originariamente inviato da
oliveri95
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da nikkdib
cia a tutti sono nuovo in quanto ho s3 da poco e non ho capito bene la questione della cartella efs dove c'è l'imei e questo modem che non ho capito che sia ma a parte questo da quello che ho capito io quando ci sarà l'aggiornamento a 4.3 che spero di fare sarò impossibilitato anche con odin a tornare indietro di firmware tipo a 4.1.2 perchè non avendo la vecchia cartella efs con vecchio modem non mi andrebbe il tel... mi spiego meglio io ho 4.1.2 non voglio ancora fare il root in quanto il tel ha 2 settimane. se non ho il root non posso fare il backup della efs e da quello che ho capito aggiornando a 4.3 cambia il modem e se voglio fare downgrade ho bisogno della efs con vecchio modem sennò mi ritrovo un bel fermacarte... ora il mio ragionamento è giusto? se aggiorno e dopo mi voglio buttare nel modding posso ripristinare solo 4.3 e mai piu 4.1.2 o vecchi? grazie delle risposte e spero capiate anche se non mi sono espresso bene un thanks a chi risponde La domanda l'ho già fatta però sulla sezione sbagliata mi potreste dare altre info? Grazie
Guarda, il tutto si restringe a che modem hai adesso
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati
Quote:
Originariamente inviato da gion65
No Diego.. dalla chiavetta mi chiede 10 ore di tempo.. e non le ho nella chiavetta..
Provo a chiedere a qualcuno in zona che abbia una linea fissa..
Se mi. Li posti altrove io intanto me li scarico
Mi dici anche quale firmware devo scaricare...
Da odin ho messo xxmd6, comunque l'ultimo disponibile e prima avevo l'ultimo disponibile della Tim.
Ora sono nel pallone con tutte ste sigle... e la poca esperienza..
Grazie Davvero!!!!
Per il pit
https://mega.co.nz/#!4cM2FQLC!PL2Ns0...jBoBSsoyp0x11w
Per il modem
https://mega.co.nz/#!BENwQQTA!dM-nJx...DFGnAt_OmY--ek
Ascolta, ma a lavoro il tuo PC è di quelli che non puoi navigare facilmente o era un problema solo con hotfile?
Da mega dovrebbe farti scaricare, no?
Il firmware è quello della guida, per fare il deep clean
Invece il firmware stock, da mettere dopo? Quello lo hai scaricato in precedenza?
Quello che c'è scritto è questo:
AP I9300XXEMG4
CP I9300XXEMG4
CSC I9300OXXEMG3
Grazie dell'aiuto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Quello che c'è scritto è questo:
AP I9300XXEMG4
CP I9300XXEMG4
CSC I9300OXXEMG3
Grazie dell'aiuto
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ecco, allora nessun problema, la tua imei è già modificata
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ecco, allora nessun problema, la tua imei è già modificata
In che senso scusa? Se aggiorno a 4.3 dopo posso fare il downgrade a 4.1.2 senza avere il backup della efs?
-
tra i partial wackeloks ho la voce RIL che mi consuma tantissimo...cosa potrebbe essere?e poi awake e screen on non dovrebbe avere più o meno la stessa durata? grazie
-
Quote:
nikkdib
In che senso scusa? Se aggiorno a 4.3 dopo posso fare il downgrade a 4.1.2 senza avere il backup della efs?
Androidiani App
Puoi ma devi tenere un modem successivo a EMG4 , tipo scarichi l'ultimo fw italia EMG4.
-
Quote:
Originariamente inviato da kingalessandro
Puoi ma devi tenere un modem successivo a EMG4 , tipo scarichi l'ultimo fw italia EMG4.
Ok quindi 4.1.2 attuale va bene perche anche 4.3 ha EMG4 vero? Scusate è l'ultima che faccio di domanda Il mio comunque è polacco
-
Quote:
nikkdib
Ok quindi 4.1.2 attuale va bene perche anche 4.3 ha EMG4 vero? Scusate è l'ultima che faccio di domanda Il mio comunque è polacco
Androidiani App
La 4.3 ha un modem successivo, ma ha la stessa costruzione del modem MG4
-
A me va in bootloop anche senza il boeffla. Inoltre non riesco a capire perché, dopo tutti i tipi di rese fatti in ricoveri, ci sia una cartella denominata STORAGE dove ci sono ancora tutte le vecchie apps. qualcuno saprebbe darmi una spiegazione quanto meno di questa cartella?