Visualizzazione stampabile
-
Ho appena sbrandizzato il mio s3 mettendo un firmware no brand ap: i9300xxemc2 csc: i9300itvemc1 volevo sapere se eventualmente ora dovrei sostituire il kernel o qualcos altro, io punto ad avere il dispositivo piu veloce possibile, specifico che uso sim wind
Ho anche fatto il root con cf root 6.3
-
Quote:
Originariamente inviato da
galloz88
Ho appena sbrandizzato il mio s3 mettendo un firmware no brand ap: i9300xxemc2 csc: i9300itvemc1 volevo sapere se eventualmente ora dovrei sostituire il kernel o qualcos altro, io punto ad avere il dispositivo piu veloce possibile, specifico che uso sim wind
i kernel possono aiutare molto
fluidità e velocità di risposta del touch, inoltre con qualche configurazione adhoc, anche risparmiare un pò di batteria
-
ciao a tutti!ho installato la 4.3 UK e fin qui tutto liscio....ho notato ke andava un po lento al risveglio dallo standby e ho installato liteGX kernel 3.0...una bomba!per installarlo naturalmente avevo il root.adesso apro super su e mi dice non ci sono file binari
l'ho rifatto tante volte da far salire il counter a 8 la procedura va sempre a buon fine ma superSu continua a dire che non ci sono i file....come potrei risolvere???
-
Quindi quale kernel potrei usare quale potrebbe essere il piu adatto ? Sarabbe opportuna anche una rom?
In piu ho notato che con il test di antutu benchmark ho perso circa 1500 punti dopo aver fatto root e sbrandizzato...
-
Quote:
dieguccio
Guarda, il tutto si restringe a che modem hai adesso
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati
Per il pit
https://mega.co.nz/#!4cM2FQLC!PL2Ns0...jBoBSsoyp0x11w
Per il modem
https://mega.co.nz/#!BENwQQTA!dM-nJx...DFGnAt_OmY--ek
Ascolta, ma a lavoro il tuo PC è di quelli che non puoi navigare facilmente o era un problema solo con hotfile?
Da mega dovrebbe farti scaricare, no?
Il firmware è quello della guida, per fare il deep clean
Invece il firmware stock, da mettere dopo? Quello lo hai scaricato in precedenza?
Si il firmware originale c'è l'ho...
Per il problema di navigazione, penso dipenda dalla chiavetta.. e anche hot file, fa girare le palle, sembra..
Per quanto riguarda il tastierino, non posso usarlo..
Il cell va SOLO in donwload odin mode, e in loop(scritta Samsung galaxy gti9300,schermo spento, robottino del hard reset,schermo nero e via da capo... loop che si ripete ogni 10 secondi ) non si spegne, non si riavvia, non entra in recovery...
-
Quote:
Xfelice
ciao a tutti!ho installato la 4.3 UK e fin qui tutto liscio....ho notato ke andava un po lento al risveglio dallo standby e ho installato liteGX kernel 3.0...una bomba!per installarlo naturalmente avevo il root.adesso apro super su e mi dice non ci sono file binari
l'ho rifatto tante volte da far salire il counter a 8 la procedura va sempre a buon fine ma superSu continua a dire che non ci sono i file....come potrei risolvere???
flasha questo da recovery
mega.co.nz/#!ehQgAThB!Z9pKqxQAMlNGlBe9wqY8_lHUGH4XIEz7BEb7gJQ IsIc
Quote:
galloz88
Quindi quale kernel potrei usare quale potrebbe essere il piu adatto ? Sarabbe opportuna anche una rom?
In piu ho notato che con il test di antutu benchmark ho perso circa 1500 punti dopo aver fatto root e sbrandizzato...
non ti affliggere con quei test, servono veramente a poco ;)
i consigli rom e kernel, vanno chiesti qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
Quote:
gion65
Si il firmware originale c'è l'ho...
Per il problema di navigazione, penso dipenda dalla chiavetta.. e anche hot file, fa girare le palle, sembra..
Per quanto riguarda il tastierino, non posso usarlo..
Il cell va SOLO in donwload odin mode, e in loop(scritta Samsung galaxy gti9300,schermo spento, robottino del hard reset,schermo nero e via da capo... loop che si ripete ogni 10 secondi ) non si spegne, non si riavvia, non entra in recovery...
bene
PS: non era per te il digitare sul tastierino, lo so che non si avvia :D
attendiamo notizie del flash
-
scusate ma il root è fondamentale per me qualcuno sa per caso come risolvere?ho eseguito tutto le procedure sul forum....non sono alle prime esperienze e so tutto il dovuto.....ho installato cwm e quella funziona ho aggiornato il kernel ho riflashato un altro zip per fare il rott ma niente il file binari non esistono e super su non funziona......help!!!!!grazie dieguccio flasho e ti faccio sapere!!!
-
niente mi ha installato superuser in piu ho anche superSU e nessuno dei 2 funziona.....l'eseguibile deve essere aggiornato ma fallisce nell'installazione......c'è anke cwm ma neanke funziona....va solo in recovery mah.....fino ad ieri sera tutto a posto
che dire mi ritocca rilashare la rom........nel frattempo attendo altri consigli
-
Premesso che mi sono appena avvicinato al modding installando la cyanogenmod con l'Installer sul mio S3, mi potete dare dei suggerimenti per il risparmio energetico? Con la rom stock ho sempre utilizzato il telefono in modalità Risparmio energetico nell'uso quotidiano e la durata della batteria era ottima ma con la nuova rom la durata è scesa notevolmente.
-
Salve a tutti, ieri sera dopo aver letto tutto quello che c'era da sapere sui permessi di root sono riuscito ad ottenerli, ora la mia domanda è questa, posso flashare solamente un ottimo kernel per il risparmio energetico oppure devo per forza associare una rom prima? Il mio firmware e brand attuale è questo:
AP: I9300XXEMG4
CP: I9300XXEMG4
CSC: I9300OXXEMG3