Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ho letto quasi mezzo forum ed ho visto che lì'argomento viene trattato spesso qui sopra, ma è la seocnd avolta che ci provoo senza esito:
Ho un cellulare con garanzia europa e mi trovo un s3 con Cyanogenmod con versione banda base I9300XXEMG4, io come operatore ho la TIM e vi posso dire che in questa mod praticamente non ho quasi mai la linea. Se provo a mettere la modem_CWM_i9300_AIDLI1_Tim.zip mi zompa la ricezione e non si registra piu sulla rete. quindi chiedo a voi come posso tornare ad avere tutte le tacchette sul mio bel S3?
Versione NIGHTLY 10.2-20131117
-
ormai hai mg4.
le strade sono due.
- ti sei fatto il backup della cartella efs e allora puoi ripristinarla e usare i vecchi modem
- non hai backup e puoi usare solo mg4 o modem più nuovi.
non ci sono vie di mezzo.
hai detto che flashando il aidli1 non vieni registrato sulla rete? è nornale. è un modem antecedente al mg4 e senza vecchia efs non puoi farci nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiococco
ormai hai mg4.
le strade sono due.
- ti sei fatto il backup della cartella efs e allora puoi ripristinarla e usare i vecchi modem
- non hai backup e puoi usare solo mg4 o modem più nuovi.
non ci sono vie di mezzo.
hai detto che flashando il aidli1 non vieni registrato sulla rete? è nornale. è un modem antecedente al mg4 e senza vecchia efs non puoi farci nulla.
purtroppo il cellulare mi è gia arrivato cosi quindi non ho il bakup ( purtroppo) con la stock bene o male 2 tacchette le tengo sempre con la cyano manco a pagare ogni tanto torna la rete. a questo punto mi linki l'ultimo modem disponibile ? tim italia ( ma credo che nn centri nulla )
-
Quote:
keveak
Salve a tutti, ieri sera dopo aver letto tutto quello che c'era da sapere sui permessi di root sono riuscito ad ottenerli, ora la mia domanda è questa, posso flashare solamente un ottimo kernel per il risparmio energetico oppure devo per forza associare una rom prima? Il mio firmware e brand attuale è questo:
AP: I9300XXEMG4
CP: I9300XXEMG4
CSC: I9300OXXEMG3
puoi anche flashare il solo kernel
-
ma quando torni alla stock cosa flashi?
-
una versione con i fiorellini in boot e versione 4.1.2 La fleur e per tornare alla stock faccio il firmware di emergenza usando il S/N sotto alla batteria
sai la cosa bella quale è che il clelualre mi dice che nn ho linea ma i messaggi li invio e ricevo ( lo ho fatto in questo mometn )
QUesta è la versione... solo che la cover è blu normale http://www.germanos.bg/en/catalogue/...s-iii-la-fleur ma dal S/N di emergenza mi arriva con questo FW
-
Quote:
Xfelice
niente mi ha installato superuser in piu ho anche superSU e nessuno dei 2 funziona.....l'eseguibile deve essere aggiornato ma fallisce nell'installazione......c'è anke cwm ma neanke funziona....va solo in recovery mah.....fino ad ieri sera tutto a posto
che dire mi ritocca rilashare la rom........nel frattempo attendo altri consigli
Scarica questo UPDATE-SuperSU-v1.69.zip e flasha da recovery.
-
Ragazzi stasera mi ritorna il cell dall'assistenza e voglio metterci subito una cyanogenmod. Voi mi consigliate la Snapshot o quale ultima nightly? Grazie mille
-
niente......non ci sono file binari e superSU non puo installarli.Questo è un problema!se hai fatto l'upgrade a 4.3 esegui il root manualmente!!!avevo trovato un ottimo compromesse JB U K e litegx 3.1.1 il cell mai visto cosi reattivo lo consiglio ma qualcosa è andato storto non saprei dirvi.......consigli prima di eseguire il flash da capo???
-
Quote:
Xfelice
niente......non ci sono file binari e superSU non puo installarli.Questo è un problema!se hai fatto l'upgrade a 4.3 esegui il root manualmente!!!avevo trovato un ottimo compromesse JB U K e litegx 3.1.1 il cell mai visto cosi reattivo lo consiglio ma qualcosa è andato storto non saprei dirvi.......consigli prima di eseguire il flash da capo???
perchè non provi ad installarli manualmente?