Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moskyz
Vado dal PC perché uso tapatalk :thumbup: grazie
Vabbeh te lo scrivo qui :)
Ho proprio: Kernel Temasek 3.0.101 BOEFFLA-NOABB
-
Quote:
snakeken
Salve a tutti ma anche a voi con le ultime nightly l'app e-mail come si prova a leggere una mail va in crash?
Grazie
succedeva anche a me, e ho risolto cancellando dalla cartella system/app l'apk email ed exchange e reinserendo quelli estratti dallo zip della rom (ovviamente poi devi riconfigurare i parametri dei tuoi account e-mail ;-)
-
Salve è da un po di tempo che monto su jb 4.1.2 stock il Kernel perseus ... solo che la cpu è rimasta sempre a 1.4 Ghz... il monitoraggio di CPU-Z dice però sempre 1.8 Ghz... anche se vado a fare Undervolt... come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Pietro91
@teo0593: scusami ma potresti dirmi come hai risolto? grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non ho risolto, ho solo scoperto il perchè! Sicuramente Mamma Google sistemerà in fretta!
-
Quote:
fraguitar89
Mi diresti che moduli di Xposed hai usato? :eek: è tanti punti :thumbup:
-
Ragazzi io vorrei un Kernel per questa ROM ma ce ne sono talmente tanti che non saprei quale scegliere, ne vorrei uno per consumare meno batteria, qualche consiglio? grazie mille!
-
ti consiglio il boeffla pero la versione 2.0 beta 3 e fidati che è meglio del 2.0 versione stabile...lo trovi il link qualche post prima di skorpion 83...qualche post prima trovi anche i settaggi miei che sono anche di skorpion83....fai un undervolt della cpu inazia da -25 e aumenti ad un massimo di -75...non di più... poi cambia da terminale a terminale..fammi sapere.
-
Quote:
Pietro91
ti consiglio il boeffla pero la versione 2.0 beta 3 e fidati che è meglio del 2.0 versione stabile...lo trovi il link qualche post prima di skorpion 83...qualche post prima trovi anche i settaggi miei che sono anche di skorpion83....fai un undervolt della cpu inazia da -25 e aumenti ad un massimo di -75...non di più... poi cambia da terminale a terminale..fammi sapere.
Androidiani App
Ho cercato nella raccolta dei Kernel ma trovato solo la versione 2.11 ma dice che è solo per android 4.1.x mentre io ho la 4.3 :-/
A vresti voglia di linkarmelo?
-
Quote:
Teo0593
Quote:
Originariamente inviato da Pietro91
Androidiani App
Ho cercato nella raccolta dei Kernel ma trovato solo la versione 2.11 ma dice che è solo per android 4.1.x mentre io ho la 4.3 :-/
A vresti voglia di linkarmelo?
certamente;)
boeffla 2.0 beta3 : Zippyshare.com - boeffla-kernel-CM-2.0-beta3-cm10.2.CWM.zip
-
Quote:
Pietro91
Ottimo grazie mille! Ora per fare l' undervolt devo usare un' app tipo No-Frills CPU?