Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiococco
batteria meglio della stock? e come è possibile?
qualità delle foto?
grazie
Ma scherzi? La stock fa schifetto in quanto a batteria!! Per le foto invece è meglio la Stock!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
segui da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2596770
le istruzioni per eliminare quel popup
allora, nessuno può sapere se hai aggiornato ufficialmente all'ultima versione H3G un mese fa, o ieri
quindi se vuoi tornare stock, devi seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
installando l'ultimo H3G, ovviamente perderai il l'uso della funzione radio, a questo punto, o flashi il modem MG4, e dovresti risolvere e tenerlo così, finchè non arrivano nuovi aggiornamenti per il tuo brand, oppure lo porti in assistenza (ovviamente non funzionante) e dici di aver aggiornato ieri, e che non funziona, senza saperte ne il come, ne il perchè
le 4.2.2 non sono ufficiali, quindi non puoi usarla
grazie per la pronta risposta. in assistenza tramite i loro controlli non possono sapere se è stato moddato o modificato ? oppure non possono sapere come mai con un aggiornamento si è persa la funzione radio? se installo il modem stock della 4.1.2 ovviamente perdo la funzione radio....e mi garantisci che dicendo che durante l'aggiornamento non funziona più il cell, loro lo accettano non si accorgono di niente e me lo aggiustano gratis ?
-
Come faccio diventare trasparente la barra di stato con 4.1.2 stock??
Posso farlo anche con rom cucinate??
Qualcuno di voi ha mai provato la "neat rom",dicono che è buona.
-
Quote:
pigimann
grazie per la pronta risposta. in assistenza tramite i loro controlli non possono sapere se è stato moddato o modificato ? oppure non possono sapere come mai con un aggiornamento si è persa la funzione radio? se installo il modem stock della 4.1.2 ovviamente perdo la funzione radio....e mi garantisci che dicendo che durante l'aggiornamento non funziona più il cell, loro lo accettano non si accorgono di niente e me lo aggiustano gratis ?
"Garantisco" è un parolone ;)
Se segui attentamente la guida che ti ho dato, del modding non vedranno nulla
La riparazione in garanzia la fanno, lo so per certo, leggendo le testimonianze di altri utenti
Che possa succedere con gli aggiornamenti ufficiali, anche è successo, e hanno sistemato tutto
Loro hanno gli strumenti per riscriverla, mal che vada ti dicono no, e tu ritorni a mg4 e dovrebbe funzionare
Ma adesso ti faccio io una domanda, perché devi fare tutto ciò? Qual'è il tuo problema? Non ti piace la rom? Non vuoi più fare modding? Preferisci avere un telefono stock?
Quote:
MostSkyrim
Come faccio diventare trasparente la barra di stato con 4.1.2 stock??
Posso farlo anche con rom cucinate??
Qualcuno di voi ha mai provato la "neat rom",dicono che è buona.
Ti serve una mod
Sia per quella, che per un parere sulla neat, devi chiedere in caffè point
-
Quote:
dieguccio
"Garantisco" è un parolone ;)
Se segui attentamente la guida che ti ho dato, del modding non vedranno nulla
La riparazione in garanzia la fanno, lo so per certo, leggendo le testimonianze di altri utenti
Che possa succedere con gli aggiornamenti ufficiali, anche è successo, e hanno sistemato tutto
Loro hanno gli strumenti per riscriverla, mal che vada ti dicono no, e tu ritorni a mg4 e dovrebbe funzionare
Ma adesso ti faccio io una domanda, perché devi fare tutto ciò? Qual'è il tuo problema? Non ti piace la rom? Non vuoi più fare modding? Preferisci avere un telefono stock?
Ti serve una mod
Sia per quella, che per un parere sulla neat, devi chiedere in caffè point
In bocca a Dieguccio, "garantisco", non è mai un parolone... piuttosto una garanzia...!!!
Sapete dirmi se la Omega 4.1.1 è a rischio sds..?
Mi hanno detto di no.. ma mi suona strano...:confused:
-
Quote:
gion65
In bocca a Dieguccio, "garantisco", non è mai un parolone... piuttosto una garanzia...!!!
Sapete dirmi se la Omega 4.1.1 è a rischio sds..?
Mi hanno detto di no.. ma mi suona strano...:confused:
omega 4.1.1?
così vecchia? e perchè?
per il discorso modem?
-
Quote:
dieguccio
omega 4.1.1?
così vecchia? e perchè?
per il discorso modem?
Era quello che passava il convento in quel momento.. :D
Mi piace... va bene e non si pianta con shell.. solo che mi é venuta in mente la storia di 4.1 e l'sds...
Probabilmente se domani con il PC riesco a scaricare la 4.2.2 risolvo il problema, ma se non ci riesco.. volevo sapere se c'è il rischio...
Abbiamo usato I file che mi hai postato per il deep clean e poi installato quest'omega che Vittorio aveva sul PC in quel momento...
Perchè gli ho detto che mi farebbe piaciuto provarla..
-
Quote:
gion65
Era quello che passava il convento in quel momento.. :D
Mi piace... va bene e non si pianta con shell.. solo che mi é venuta in mente la storia di 4.1 e l'sds...
Probabilmente se domani con il PC riesco a scaricare la 4.2.2 risolvo il problema, ma se non ci riesco.. volevo sapere se c'è il rischio...
Abbiamo usato I file che mi hai postato per il deep clean e poi installato quest'omega che Vittorio aveva sul PC in quel momento...
Perchè gli ho detto che mi farebbe piaciuto provarla..
tutte le rom successive a XXELLA hanno i fix sia in recovery che nel kernel
visto che hanno usato la base fixata
-
Quote:
dieguccio
tutte le rom successive a XXELLA hanno i fix sia in recovery che nel kernel
visto che hanno usato la base fixata
I9300XXDLID
OMEGA v31 XDLJ4
4.1.1
-
Ragazzi ma come mai con la snapshot ho problemi nell'utilizzo dei servizi google in connessione mobile? Nel senso che se uso il WiFi maps, il play store ecc ecc funzionano...poi quando vado in connessione mobile internet funziona ma il play store e google maps no. Non so proprio cosa fare...a voi è capitato? Mi consigliate qualche ultima nightly se sono migliori della snapshot :thumbup: grazie