Visualizzazione stampabile
-
Grazie dieguccio, però penso che ritornerò al 4.1.2 magari no brand mg4 perchè questa 4.2.2 non è proprio il massimo. Comunque grazie lo stesso
-
No, l'ultima versione di android, 4.3...cioè, meglio, l'ultima versione di android disponibile in una rom ricavata da una versione android per l'italia (non leaked se non sbaglio si dice così)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
La 10.2 dv la trovo?
Dai, scherzi?
Sei nel thread della 10.2, leggi bene la prima pagina (scritta davvero bene...) e trovi tutto quello che ti serve...
-
Quote:
skorpion83
Dai, scherzi?
Sei nel thread della 10.2, leggi bene la prima pagina (scritta davvero bene...) e trovi tutto quello che ti serve...
Scusa ero connesso tramite tel e siccome prendeva poco nn mi faceva vedere tutto scusate ancora...comunque trovato tutto grazie :sly:
-
Quote:
Moskyz
Ragazzi ma come mai con la snapshot ho problemi nell'utilizzo dei servizi google in connessione mobile? Nel senso che se uso il WiFi maps, il play store ecc ecc funzionano...poi quando vado in connessione mobile internet funziona ma il play store e google maps no. Non so proprio cosa fare...a voi è capitato? Mi consigliate qualche ultima nightly se sono migliori della snapshot :thumbup: grazie
L'ho notato anche io...comunque non credo dipenda dal modem perche il resto funziona e poi io non l'ho mai cambiato e non ho mai avuto problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Teo0593
sisi scusa se rispondo solo adesso: allora considerando che la batteria dopo ogni flash di una rom deve stabilizzarsi e quindi vedrai miglioramenti solo dopo 2-3 cicli di carica i settaggi esatti che ti consiglio sono:
governor: zzmoove
governor profile: zzmoove optimal
sheduler: row-row oppure noop/sio
CPU TWEAKS
idle mode: idle + LPA
multicore powersave: on
uv: parti da -25 e arriva a max -75 (varia da terminale a terminale) vedi come ti trovi..
-
Quote:
supermassiveblack
No, l'ultima versione di android, 4.3...cioè, meglio, l'ultima versione di android disponibile in una rom ricavata da una versione android per l'italia (non leaked se non sbaglio si dice così)
4.3 per l'Italia non c'è, e nemmeno il jkay
-
Quote:
marcone1119
L'ho notato anche io...comunque non credo dipenda dal modem perche il resto funziona e poi io non l'ho mai cambiato e non ho mai avuto problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Te hai risolto aggiornando?
-
Quote:
Moskyz
Te hai risolto aggiornando?
Ciao no ma ho notato che nel changelog della prossima nightly dovrebbe esserci una correzione per la sottoscrizione dopo il boot delle gapps...dice che non sarà una soluzione definitiva ma è già un inizio e credo che nel giro di qualche giorno la cosa dovrebbe risolversi...almeno spero....
-
Quote:
Falfa
Quote:
Originariamente inviato da pigimann
Ragazzi con una custom rom 4.3 Imperium 20.1 il cell in assistenza non me lo accettano come garanzia vero? Una persona che ha questo problema vorrebbe tornare alla rom stock di base del cell.
Vorrei sapere se portandolo in assistenza tecnicamente cosa fanno. e se si paga o meno.
In più un'atra domanda: non è stato fatto il backup efs, non è proprio possibile tornare alla 4.0.4 o 4.1.2 da una 4.3 ? in assistenza ce la farebbero??
In quali casi in assistenza ti aggiustano o ti sostituiscono il cell ??
grazie mille
Perche' il terminale venga accettato in assistenza deve avere installato l'ultimo firmware ufficialmente disponibile per il tuo brand e non deve avere root,naturalmente in caso sia ancora in periodo di garanzia e tu abbia rispettato le due condizioni che indicavo prima non dovrei pagare niente(a meno di danno causato).Se l'ultimo firmware disponibile per il tuo brand e' succesivo al firmware MG4 non avrai il problema dell'EFS
Quote:
Originariamente inviato da Din
Salve è da un po di tempo che monto su jb 4.1.2 stock il Kernel perseus ... solo che la cpu è rimasta sempre a 1.4 Ghz... il monitoraggio di CPU-Z dice però sempre 1.8 Ghz... anche se vado a fare Undervolt... come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Cpu-z ti indica solamente le informazioni che comunica il kernel,in questo caso che c'e' la potenzialita' ti arrivare fino a 1.8.Per aumentare o diminuire la frequenza di clock devi servirti dell'app apposita per il tuo kernel.L'undervolt non ha influenza sulle prestazioni del processore ne' in negativo ne' in positivo se non esagerato
Prima anche avevo lo stesso Kernel e cpuz mi segnava 1.4... boh