Visualizzazione stampabile
-
ciao scusate...avendo installato un firmware da odin ho avuto problemi con la linea...il mio s3 dice "solo chiamate di emergenza" non solo IMEI generico con numeri che non corrispondono a quelli scritti sulla scatola...premetto ho fatto, purtroppo,tutto questo tramite PAROLE di un amico, poi dopo il "danno" ho letto in questo forum della cartella EFS...che purtroppo nn ho più...comeposso fare per evitare il centro assistenza, o almeno provarle tutte...dato che non ho idea di quanti € mi vorrebbero...:'(
spero che qualcuno riesca aiutarmi...
-
Con la Nightly di oggi riavvi continui
-
Quote:
Originariamente inviato da
massy3
ciao scusate...avendo installato un firmware da odin ho avuto problemi con la linea...il mio s3 dice "solo chiamate di emergenza" non solo imei generico con numeri che non corrispondono a quelli scritti sulla scatola...premetto ho fatto, purtroppo,tutto questo tramite parole di un amico, poi dopo il "danno" ho letto in questo forum della cartella efs...che purtroppo nn ho più...comeposso fare per evitare il centro assistenza, o almeno provarle tutte...dato che non ho idea di quanti € mi vorrebbero...:'(
root s3
scarica busybox installer
scarica ariza patch
io ho risolto
-
Quote:
kratos475
mi è venuto un dubbio...flashando il firmware I9300XXEMH1 rischio di cambiare la cartella EFS o avere problemi con la rete (vodafone)??
Che firmware hai adesso?
Quote:
frost1984
Ciao a tutti ho effettuato il root del mio s3 con odin ed lo ho aggiornato a 4.1.2. Essendo nuovo di questo mondo cosa posso fare con il root? Premetto che ho sbloccato il tethering essendo la mia promozione vodafone solo per wap e non web. Ma vorrei sapere se posso fare altro. Grazie a tutti
che intendi con posso fare altro?
una volta fatto il root hai i permessi di amministratore, fare moltissime cose, dal disinstallare app di sistema o bloccarle, cambiare firmware, kernel, modem e tanto altro, mettere temi e mod...insomma la lista è lunga[/QUOTE]
ECCO PURTROPPO HO FATTO IL ROOT CON UNA GUIDA MA LA MIA CONOSCENZA È UGUALE A 0 ED È ANCHE IL MIO PRIMO TELEFONO ANDROID. VORREI QUALCHE CONSIGLIO SU COME RENDERE IL MIO S3 IL PIU EFFICIENTE POSSIBILE E SE C'È QUALCOSA DI CARINO CHE MI CONSIGLIATE DI FARE CHE MAGARI NON CONOSCO[/QUOTE]
Il maiuscolo è vietato
Fai attenzione cortesemente
Chiedi in caffè Point
Questi consigli su come personalizzare, vanno chiesti lì
Quote:
massy3
ciao scusate...avendo installato un firmware da odin ho avuto problemi con la linea...il mio s3 dice "solo chiamate di emergenza" non solo IMEI generico con numeri che non corrispondono a quelli scritti sulla scatola...premetto ho fatto, purtroppo,tutto questo tramite PAROLE di un amico, poi dopo il "danno" ho letto in questo forum della cartella EFS...che purtroppo nn ho più...comeposso fare per evitare il centro assistenza, o almeno provarle tutte...dato che non ho idea di quanti € mi vorrebbero...:'(
Che firmware avevi prima e che firmware hai adesso
-
Quote:
dieguccio
Che firmware hai adesso?
adesso ho I9300XXEMG4
-
prima avevo il firmware del ultimo aggiornamento ufficiale di samsung...poi ho provato a mettere I9300XXUFME7 adesso ho I9300XXEMC2...
-
Quote:
kratos475
adesso ho I9300XXEMG4
È la stessa modifica, vai tranquillo
Quote:
massy3
prima avevo il firmware del ultimo aggiornamento ufficiale di samsung...poi ho provato a mettere I9300XXUFME7 adesso ho I9300XXEMC2...
Devi installare il modem mg4 con Odin, dovresti risolvere
-
Quote:
massy3
io facendo il root
installando busybos installer e ariza patch ho risolto
-
Quote:
dieguccio
Ma io ho già il modem mg4, cioè, ho la rom 19300xxemg4 ita, perciò dovrei avere già quel modem. Invece non so se devo flashare il modem xella del brand tre (con la cartella efs non ho problemi, avevo fatto un backup con emulatore android)
-
Innanzitutto grazie x la disponibilità.
Come faccio a salvare l'imei e quando uscirà il nuovo aggiornamento del mio brand lo posso fare tramite kiers o di nuovo con odin? Grazie.