Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassodrift
ok la installo ma se voglio flashare il fw ufficile da odin mi scompare la cwm ma torna la sua orginale?
si certo
solo che per installare il firmware è meglio fare il wipe data, quindi adesso installa la recovery, se va in recovery, facciamo il resto, cioè:
scarichi il bootloader ics da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
e lo istalli da recovery (devi seguire il secondo metodo della guida)
poi azzeri il counter con triangle away
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-51-root.html
fatto questo, full wipe e flash del firmware stock, e tornerai senza root e recovery modificata
-
Quote:
dieguccio
ce un altro problema cioe che ha il chip insano..
-
Quote:
sassodrift
ce un altro problema cioe che ha il chip insano..
non è un problema
fai quello che devi fare, e tornerai al firmware attuale, pulito e senza tracce di modding
-
Grazie per la risposta sul triangle away, leggendo meglio la descrizione dell'app dice che su alcuni device il counter rimarra' sempre 1 se c'e' recovery e kernel modificati, insomma non stock.
Se e' cosi' allora mi metto il cuore in pace e lascio almeno il counter a 1, tanto se lo devo portare in garanzia lo dovrei flashare in ogni caso stock e faccio azzeramento + odin nello stesso istante.
Edit: come non detto, flashata la cwm e successivamente il bootloader ics, non compare il triangolino in cima e il reset del counter non viene aumentato/modificato. Mi pare strano che la twrp non avesse sovrascritto il bootloader, ma vallo a capire :)
-
Quote:
Korgar
Grazie per la risposta sul triangle away, leggendo meglio la descrizione dell'app dice che su alcuni device il counter rimarra' sempre 1 se c'e' recovery e kernel modificati, insomma non stock.
Se e' cosi' allora mi metto il cuore in pace e lascio almeno il counter a 1, tanto se lo devo portare in garanzia lo dovrei flashare in ogni caso stock e faccio azzeramento + odin nello stesso istante.
Edit: come non detto, flashata la cwm e successivamente il bootloader ics, non compare il triangolino in cima e il reset del counter non viene aumentato/modificato. Mi pare strano che la twrp non avesse sovrascritto il bootloader, ma vallo a capire :)
Hai fatto bene, meglio stare tranquilli
Non so il perché, ma è così con alcune recovery
-
Ciao a tutti ho un problema con il mio S3 stock tutto oroginale di fabbrica quando apro il playstore mi crasha e ci sono rallentamenti poi spunta la scritta "googlemaps è stato arrestato" come posso risolvere?
Inviato dal mio HTC Desire 500 usando Androidiani App
-
Esiste una discussione specifica per la philz recovery?
-
ciao a tutti dopo aver installato rom manger sono riuscito ad entrare in recovery...adesso voglio togliere il root fatto con cf autoroot e azzerare il counter come faccio?
-
Quote:
teonicci
Esiste una discussione specifica per la philz recovery?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=232590
Questa peró è per il note2.. Ma se sostituisci dal titolo che ti appare
N7100 con GT i9300
Trovi quella relativa a ll's3...
Io con Tapatalk non sono riuscito a trovarla.. Ma da PC l'ho trovata subito su androidiani.com e trovi anche i download..
Poi se non ci riesci mi mandi un indirizzo mail in PM e ti nvio la cwm philz touch per l's3 che ho scaricato io..;)
-
Ragazzi mi serve un aiuto HELP . Ho installato imperium 20.01 tutto funziona però qnd cerco di installare app di google+ mi dice che lo spazio è insufficente, ho provato a cambiare kernel passando dal boeffla al litgx ma nulla qualcuno sa come risolvere grazie.