Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema: volevo cambiare l' immagine a un contatto in rubrica, ma invece di darmi l'immagine scelta, me ne da un'altra, che tra l' altro io per cercare di non farla impostare ho anche cancellato, ma niente, ogni volta che imposto in rubrica un' immagine mi esce sempre quella.... Come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
giomeister
Capisco le cose che ricordo sono di scaricare il file zip e non scombatterlo di metterlo nella memoria interna ( che onestamente non so in che percorso metterlo) poi spegnere il telefono e fare tutto manualmente in recovery modo e quello lo saprei anche fare se solo sapessi dove mettere quel file scaricato per poterlo poi ritrovare in recovery mode
io il percorso lo so perfettamente, ma quello che devi capire da parte mia, è come faccio a darti un consiglio, possibile che nella cronologia non trovi il link da dove hai scaricato?
non vorrei che facessi danni, su xda ho letto di problemi causati dalla cwm provvisoria sui note, e l's3 è un fratello molto stretto con il note
-
Quote:
fabioo123
non so se sono nel posto giusto avrei da farvi una domanda, non sono molto pratico di android, ho un galaxy s3 Versione build
IMM76D.I9300XXALEF volevo sapere se ci sono aggiornamenti ed eventualmente come farli visto che ho il telefono con root
grazie
digita *#1234# sul tastierino e riporta il risultato
-
Quote:
Tavros
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema: volevo cambiare l' immagine a un contatto in rubrica, ma invece di darmi l'immagine scelta, me ne da un'altra, che tra l' altro io per cercare di non farla impostare ho anche cancellato, ma niente, ogni volta che imposto in rubrica un' immagine mi esce sempre quella.... Come devo fare?
salva le foto dalla galleria ( suppongo che è da li che le stai scegliendo) e poi cancella i dati della galleria da impostazioni>gestione applicazioni>tutto>galleria
comunque, se non è un problema legato al modding, qui sei OT, la probabile soluzione te l'ho data, se non funziona, scrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
-
Quote:
dieguccio
salva le foto dalla galleria ( suppongo che è da li che le stai scegliendo) e poi cancella i dati della galleria da impostazioni>gestione applicazioni>tutto>galleria
comunque, se non è un problema legato al modding, qui sei OT, la probabile soluzione te l'ho data, se non funziona, scrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
Ho postato qui perché avendo l' omega credevo fosse legato alla rom.
-
Quote:
Tavros
Ho postato qui perché avendo l' omega credevo fosse legato alla rom.
ok, infatti l'ho detto, non so se hai fatto modding, allora parlliamone pure;)
prima cosa da fare è chiedere nel thread se è capitato a qualcun'altro, e volendo, segui il consiglio che ti ho dato
-
Quote:
dieguccio
ok, infatti l'ho detto, non so se hai fatto modding, allora parlliamone pure;)
prima cosa da fare è chiedere nel thread se è capitato a qualcun'altro, e volendo, segui il consiglio che ti ho dato
Sembra strano ma dalle applicazioni non mi cancella la galleria.... perché secondo voi?
-
Quote:
Tavros
Sembra strano ma dalle applicazioni non mi cancella la galleria.... perché secondo voi?
devi chiedere nel thread della tua rom, a me il cancella dati alla galleria c'è
-
Quote:
dieguccio
devi chiedere nel thread della tua rom, a me il cancella dati alla galleria c'è
Si c'è ma non me li cancella!
-
Quote:
Tavros
Si c'è ma non me li cancella!
allora cancella tu da pc, entra nella cartella e fai elimina, poi senza nessuna foto, fai la prova se ancora continua a cacciare quella immagine di prima