Visualizzazione stampabile
-
Non si può usare questa quida per mettere la fotocamera samsung? Samsung Galaxy S3 JellyBean Stock Apk's Download
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo0593
L'avevo provata tempo fa e non funzionava... Magari per sicurezza usa un nondroid
-
Quote:
androzzi
Dieguccioooooooo funzionaaaaaaaa!!!!!!!! Sei grande, ti stimoooooo!!!!!!!!!!!:D:D:D
Ottimo :D
Quote:
roxdragon
Ok ultima domanda spero!
intendevo imperium rom 4.3 quindi quella rom non è fullwipe...
fammi capire... che passaggi conviene fare?
fino al reset con jb ci sono... poi posso mettere subito recovery e flashare la imperium oppure prima devo flashare dopo il reset la 4.3 leak con odin e poi flashare la rom imperium?
Ma se le dici a puntate?! :D
Allora
Deep clean
Root e recovery con CF root 6.4
Flash bootloader ics da recovery
Triangle away
Full wipe
Flash imperium
-
Salve a tutti, volevo un consiglio.. Avendo s4 è da parecchio che non seguo s3, ma dovendo aggiornare firmware ad un amico, volevo chiedervi: partendo da EMC2 quale tra gli ultimi firmware "sicuri" potrei flashare? Grazie per l'aiuto
-
Quote:
fabrilas
Salve a tutti, volevo un consiglio.. Avendo s4 è da parecchio che non seguo s3, ma dovendo aggiornare firmware ad un amico, volevo chiedervi: partendo da EMC2 quale tra gli ultimi firmware "sicuri" potrei flashare? Grazie per l'aiuto
Sicuri in che senso?
Sai già delle problematiche dei nuovi modem?
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da fabrilas
Sicuri in che senso?
Sai già delle problematiche dei nuovi modem?
Ho letto qualcosa, quindi l'unico neo dei nuovi firmware è il modem che cambia la cartella efs? Niente knox, nessun contatore che non permetta root e quant'altro? Grazie
-
Quote:
Teo0593
Pensavo che visto che i fw Samsung sono mattonelle da 1GB fossero anche piu pesanti da far girare al contrario di rom "Nexus Based" che pesano meno di 200 mb e pensavo che con tutte quelle funzioni in meno consumassero di più! Allora mi sbagliavo. Rinunciare alla Fotocamera Samsung e allo Standby Intelligente per me non è una rinuncia da niente ma essendo tutto il giorno in giro mi serve il massimo della durata della batteria quindi per orprovo a combinare questa rom con il boeffla (sperando che google sistemi quel c**zo si Play Service bp2). Poi ti dico.....MAGARI ARRIVARE A 18/19 ORE, ci metterei la firma! Massimo 13/14....15! Comunque penso di tornare alla Stock solo quando aggiorneranno a 4.4 perchè prima usavo la Omega v46.1 (4.2.2), poi sono passato alla Omega v51 (4.3) ma non la si poteva guardare. Però devo dire che mi trovo divinamente con la Cyano....se solo ci fosse il modo di installare almeno la fotocamera Samsung!!!! :'(
Consumi alti? Basta flashare il kernel temasek con il profilo definitivo e vai alla grande.. Faccio sempre 4h di schermo acceso.. Con WiFi o 3g sempre attivo...ultimamente anche con un live wallpaper.. Chiaramente con greenify a fare pulizia..
Per lo standby intelligente si risolve sempre con stweaks abilitando il touch to wake..
Quindi in definitiva quello che manca sono fotocamera a livello di stock e multiwindows..
-
Quote:
dieguccio
Ottimo :D
Ma se le dici a puntate?! :D
Allora
Deep clean
Root e recovery con CF root 6.4
Flash bootloader ics da recovery
Triangle away
Full wipe
Flash imperium
Flash bootloader ics??? ma io non ho mai flashato bootloader...ho avuto sempre quello di ics che io sappia l'ho preso a giugno 2012 il cell..
devo flasharlo anche il bootloader?
-
Quote:
fabrilas
Ho letto qualcosa, quindi l'unico neo dei nuovi firmware è il modem che cambia la cartella efs? Niente knox, nessun contatore che non permetta root e quant'altro? Grazie
Solo il modem. Niente di più
Fai il root con framaroot, fai il backup efs, aggiorni a quello che vuoi
Quote:
roxdragon
Flash bootloader ics??? ma io non ho mai flashato bootloader...ho avuto sempre quello di ics che io sappia l'ho preso a giugno 2012 il cell..
devo flasharlo anche il bootloader?
Se non dovevi, non lo scrivevo
Poi fai come preferisci
-
Quote:
dieguccio
Solo il modem. Niente di più
Fai il root con framaroot, fai il backup efs, aggiorni a quello che vuoi
altre due curiosità:
- conviene aggiornare alla 4.3?
- l'utima stock 4.1.2 qual è?