Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kat
Ho aggiornato la recovery come mi hai detto, efs backup ora funziona!
Mi ha restituito uno zip "efs-backup.tar" da 44 kbyte, scompattato è una cartella chiamata efs da 5,02 mb
Sono ok?
Tra l'altro la versione di backup pro è nuova rispetto alla vostra guida, sono andato un pò a tentoni selezionando International Variants, non c'è modo però di fare il backup in altri formati come nella precedente versione
Dovrebbe andar bene, per precauzione, fai un backup anche con HDktool, è free sul play
-
Quote:
dieguccio
Ottimo :D
Ma se le dici a puntate?! :D
Allora
Deep clean
Root e recovery con CF root 6.4
Flash bootloader ics da recovery
Triangle away
Full wipe
Flash imperium
Scusa ma dove prendo il bootloader di ICS? nella guida non ne parla, e poi su XDA dicono che non si può flashare solo il bootloader.. mi sai dare qualche dritta o link ?
Grazie
-
salve ho un problema ho installato una nuova rom prima avevo fatto il backup tramite titanium pero appena installato titanium non mi trova piu i file di ripristino nella sd c'e la cartella di titanium pero mi dice che e vuota come posso fare per recuperare i file grazie a tutti
-
Quote:
dieguccio
intendevi dire che non deve riazzerare dopo il flash...devo azzerare per forza ora dato che all'epoca feci il root con chainfire. Altre piccole delucidazioni:
-framaroot non mi installa supersu giusto? devo farlo io manualmente al riavvio?
- il backup della efs va bene copiando la cartella tramite root explorer sul pc?
- jkay e 3minit sono app? dove le posso trovare?
Grazie mille
EDIT: dieguccio scusami ma nel thread del framaroot perché hai risposto così a questo utente?
Quote:
Quote Originariamente inviato da Asterixx Visualizza il messaggio
io che ho la versione Xemg4 4.1.2 non posso fare nulla?
No
io dovrei flashare proprio la MG4...non funziona?
-
-
Quote:
roxdragon
Scusa ma dove prendo il bootloader di ICS? nella guida non ne parla, e poi su XDA dicono che non si può flashare solo il bootloader.. mi sai dare qualche dritta o link ?
Grazie
Bootloader Ics
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3039018
Secondo metodo
Quote:
darking
salve ho un problema ho installato una nuova rom prima avevo fatto il backup tramite titanium pero appena installato titanium non mi trova piu i file di ripristino nella sd c'e la cartella di titanium pero mi dice che e vuota come posso fare per recuperare i file grazie a tutti
* * * * * * * * * * * * * *THREAD TITANIUM BACKUP
https://www.androidiani.com/forum/an...niubbi-20.html
Quote:
fabrilas
intendevi dire che non deve riazzerare dopo il flash...devo azzerare per forza ora dato che all'epoca feci il root con chainfire. Altre piccole delucidazioni:
-framaroot non mi installa supersu giusto? devo farlo io manualmente al riavvio?
- il backup della efs va bene copiando la cartella tramite root explorer sul pc?
- jkay e 3minit sono app? dove le posso trovare?
Grazie mille
EDIT: dieguccio scusami ma nel thread del framaroot perché hai risposto così a questo utente?
io dovrei flashare proprio la MG4...non funziona?
Quanta confusione ti stai creando?
Framaroot lo devi usare adesso per fare il backup efs ;)
Veniamo al counter
Metti il telefono in download mode e dimmi a custom binary cosa c'è scritto
-
Quote:
darking
nessuno mi puo aiutare?
Non siamo un centro assistenza
Sono passati 12 minuti appena
Cerchiamo di aver pazienza, cortesemente
-
Quote:
dieguccio
Quanta confusione ti stai creando?
Framaroot lo devi usare adesso per fare il backup efs ;)
Veniamo al counter
Metti il telefono in download mode e dimmi a custom binary cosa c'è scritto
Scusami se te la sto creando io...ti spiego molto semplicemente.. io sono in MC2 + root quindi non c'è problema per il backup della Efs, l'ho gia fatto e posso farne altri senza problemi.
Ora, quello che voglio sapere è:
- una volta che flasharò la stock tedesca MG4, come potrò fare il root?
- Non è un'impellenza, ma eventualmente triangle away funge per resettare i contatori con la MG4?
Tutto qui ;)
Grazie
-
Quote:
Moskyz
Che kernel hai? :eek:
Uso un'altra rom, la slimbean che è comunque derivata della cyano.
Per il kernel, uso il boeffla 2.0 stable, con i miei settaggi.
Trovi tutto nel thread del boeffla, guarda le ultime pagine e trovi anche i miei settaggi :D
-
Quote:
fabrilas
Scusami se te la sto creando io...ti spiego molto semplicemente.. io sono in MC2 + root quindi non c'è problema per il backup della Efs, l'ho gia fatto e posso farne altri senza problemi.
Ora, quello che voglio sapere è:
- una volta che flasharò la stock tedesca MG4, come potrò fare il root?
- Non è un'impellenza, ma eventualmente triangle away funge per resettare i contatori con la MG4?
Tutto qui ;)
Grazie
Ok, adesso ci siamo, anche se non mi hai detto di custom binary ;)
Si, con mg4 puoi usare chainfire e trisngle away