si ti chiedo scusa, ma al momento non ho il cel con me e non posso verificare. Scusa la curiosità ma cosa cambierebbe? Tanto triangle away posso utilizzarlo anche dopo no?
Grazie
Visualizzazione stampabile
sicuramente non è a zero, non ricordo di averlo mai azzerato. Non ho problemi ad usare triangle away su MC2 vero?
Altre due piccole cose:
- per il flash va bene l'ultimo odin 3.09 o meglio le precedenti?
- dove posso reperire jkay o 3minit?
Grazie mille, gentilissimo
Buon pomeriggio a tutti.
Vorrei chiedervi una mano (e sarebbe la salvezza se riusciste ad aiutarmi) riguardo il root...
Non sono nuovo al tema: ho rootato il mio S3 e flashato rom varie volte (il counter mi dice 11 volte) ma da quando ho flashato la 4.3 ufficiale tutti i miei tentativi di root vanno a vuoto...
Ho provato a flashare due o tre tipi di md5 da Odin ma nulla; ho provato a installare lo zip dalla recovery di philz ma anche questa volta nulla.
Il mistero sta nel fatto che, la prima volta che ho effettuato la procedura di root flashando da Odin, SuperSu è venuto fuori sul mio S3 ma non appena l'ho aperto mi ha dato un errore che ora non ricordo perfettamente (mi diceva comunque di effettuare la procedura manualmente) e, dopodiché, è scomparso...
Ho anche provando a fare i vari wipe, ho flashato nuovamente la rom e riprovato la procedura da zero ma niente, SuperSu non riappare mai e anche Room Checker mi da esito negativo...
Sono alquanto infastidito perché prima di flashare la rom avevo fatto vari backup con Titanium e ora non posso ripristinare nulla non avendo il root...
Potreste aiutarmi?
Pleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeease :'(
Prova a dare uno sguardo qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98
Già provato tutto quanto descritto, anche con i files presenti nel thread :(
ciao ragazzi,
ma se volessi cambiare la bootanimation della cm 10.2 come devo fare?
grazie mille
Ce l'ho fatta a quanto pare.
L'imei è quello giusto, su kies la versione fw corrente è uguale all'ultima versione fw! Sono a posto? Posso riportarlo in garanzia quindi?
In download mode ho
Custom binary download: NO
CUrrent binary Samsung: official
System Status: Official
Si puoi usarlo
Va bene il 3.09
Jkay in sezione, l'altro su xda
Leggi questo post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4854450
Tutto ok