Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao a tutti problema enorme con il mio s3 le app si chiudono da sole mentre sono sullo schermo e la connessione dati va quando dovrebbe essere spenta e viceversa! ! Qualche consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
france17
sisi in download ci va
Il counter è azzerato?
Quote:
beatricepd
Ciao a tutti problema enorme con il mio s3 le app si chiudono da sole mentre sono sullo schermo e la connessione dati va quando dovrebbe essere spenta e viceversa! ! Qualche consiglio?
Full wipe
-
Quote:
dieguccio
Il counter è azzerato?
Full wipe
Cioè? Non so farlo!! Dovrebbe risolvere la cosa?
-
Quote:
dieguccio
Il counter è azzerato?
Full wipe
certo. il counter è azzerato. ora se riavvio il telefono mi compare:"firmware upgrade encountered an issue etc..." e mi dice di collegarlo a kies per il ripristino di emergenza. Ho provato ma kies non mi riconosco il telefono..
-
Quote:
DrMalex
che nightly monti adesso?
Basta vedere il post sopra 😉
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Originariamente inviato da jackp75 Visualizza il messaggio
ciao a tutti ho provato a fare una ricerca di come fare il downgrade dalla 4.3 alla 4.1 ma non riesco a trovare niente qualcuno magari l ha gia fatto perche ho provato varie volte con rom stock tipo la vecchia mb5 ma al tornare indietro il tel non legge piu la rete e quando li dico registrati su tim lui lo fa ma la rete continua morta ce qualche maniera per tornare indietro ringrazio a tutti per aiuto
Devi flashare un firmware o rom, con modem almeno mg4
grazie della tua risposta ma una domanda poi e possibile fare il root e cambiare il kernel ??? o ci sono problemi ??? mi sembra di aver letto che il modem mg4 da dei problemi con il cambio kernel ????
-
Quote:
Locaa92
Il toolkit io non l'ho mai usato e sinceramente non saprei nemmeno dirti dove scaricarlo...
Aggiorna alla recovery 6.0.4.4 e installa una nuova ROM ad esempio la Temaseak o la slim bean. Dovrebbe flasharti l'ultima versione del binary su e efs pro non dovrebbe più darti quell'errore
Purtroppo non riesco ad aiutarti, dieguccio saprà rispondere sicuramente meglio di me...
Posso solo chiederti una cosa? Hai surriscaldamenti eccessivi quando giochi o fai qualche operazione "pesante" o anche con un uso normale? Di solito cambi settaggi del kernel? Hai mai undervoltato i settaggi della CPU/GPU? Hai gli stessi problemi sia con ROM Samsung che Aokp?
quando gioco ho surriscaldamenti eccessivi ma mi succede di solito con le rom che spingono tanto.di solito uso la supernexus 2 e non cambio molti settaggi.con il firmware stock non succedeva.vediamo se riesco a risolvere tramite il forum.di solito sono sempre riuscito a cavarmela egregiamente direi.ora sono in stallo.
-
Quote:
jackp75
Originariamente inviato da jackp75 Visualizza il messaggio
ciao a tutti ho provato a fare una ricerca di come fare il downgrade dalla 4.3 alla 4.1 ma non riesco a trovare niente qualcuno magari l ha gia fatto perche ho provato varie volte con rom stock tipo la vecchia mb5 ma al tornare indietro il tel non legge piu la rete e quando li dico registrati su tim lui lo fa ma la rete continua morta ce qualche maniera per tornare indietro ringrazio a tutti per aiuto
Devi flashare un firmware o rom, con modem almeno mg4
grazie della tua risposta ma una domanda poi e possibile fare il root e cambiare il kernel ??? o ci sono problemi ??? mi sembra di aver letto che il modem mg4 da dei problemi con il cambio kernel ????
Veramente è l'inverso
È il kernel stock che non va d'accordo con altri modem ;)
Comunque, si puoi rootare e fare ciò che ti pare
-
@france17 ,devi riuscirci con inizializzazione firmware
Qualcosa è andato storto
@beatricepd, full wipe = ripristino impostazioni di fabbrica
Scusa, me hai scritto in questa sezione, ma hai fatto modding?