[QUOTE=dieguccio;4883381]@france17 ,devi riuscirci con inizializzazione firmware
Qualcosa è andato storto
Ce l ho fatta rifacendo root e revovery!! L ho vista veramente brutta! Ti ringrazio mille comunque!!
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=dieguccio;4883381]@france17 ,devi riuscirci con inizializzazione firmware
Qualcosa è andato storto
Ce l ho fatta rifacendo root e revovery!! L ho vista veramente brutta! Ti ringrazio mille comunque!!
@dieguccio ho sbagliato sezione?? Il mio cellulare è come me l hanno venduto...quindi senza i permessi di root penso. ..metodi veloci e senza l utilizzo del pc per salvare tutto?
Ciao a tutti, posso chiedervi un consiglio su come installare un custom kernel? ho fatto un giretto in forum ed ho solo capito che fa flashato con ondin da AP..... per il resto volevo chiedere (visto che voglio provare android 4.3 sul mio s3) in che ordine flasho? grazie
ragazzi non so voi ma a me va spesso in crash google chrome quando navigo per un po di minuti oggi anche apollo e mi ha riavviato il cell poi spesso la galleria e qualche altra app...voi anche?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io solo i riavvii e boot loop!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
[QUOTE=france17;4883440]Ottimo, azzera il counter, mi raccomando
L'unica è la microsd esterna
Comunque continua qui
Aiuti e Consigli s3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1632967
Cominciamo dal vedere che versione hai adesso
Che modem hai adesso, soprattutto e se hai root, recovery o qualcos'altro installato
Scusa Dieguccio ma il counter deve essere per forza a 0 per il buon andamento del telefono? io ce l'ho a 1 ma non mi serve la garanzia ormai è fuori dopo un tuffo in piscina