Visualizzazione stampabile
-
Hai il counter maggiorato il riff può essere una soluzione
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
in aroma seleziona di non installare nessun modem, e non avrai problemi
E se vorrei tornare stock 4.1.2 EMG4 da s4 revolution v10 potrei farlo oppure avrei problemi con la efs?
-
Quote:
diegomattia
Se si riavvia anche in download mode credo che non c'è altra soluzione che l'assistenza..non mi è mai capitato con nessun telefono che si riavviasse anche in download mode
Quote:
dieguccio
le uniche volte che l'ho letto, non c'è stato nulla da fare
azzera il counter adesso, e poi flashi con odin per tornare stock
se sono i tasti, ti serve l'assistenza
Grazie per le risposte... :)
Ma neanche portandolo in assistenza hanno risolto ? Se in download mode ho system status custom secondo voi me l'accettano (tutti gli altri valori sono no,official).
Si sa da cos'è causato questo problema ?
-
Quote:
dieguccio
azzera il counter adesso, e poi flashi con odin per tornare stock
se sono i tasti, ti serve l'assistenza
i tasti non credo perche se schiaccio per andare in recovery esce il robottino ma non entra in recovery e se tengo premuto continua all infinito...se azzero il counter e flasho con odin e rimane in loop la garanzia non e valida vero?
-
Quote:
sassodrift
i tasti non credo perche se schiaccio per andare in recovery esce il robottino ma non entra in recovery e se tengo premuto continua all infinito...se azzero il counter e flasho con odin e rimane in loop la garanzia non e valida vero?
se il counter è a zero, certo che è valida
-
Quote:
dieguccio
se il counter è a zero, certo che è valida
se percaso se in assistenza lo accendono e ce supersu (che ho letto che puo non disinstallarsi dopo un flash ma bisogna poi resettare il cell)??
-
Quote:
dieguccio
sembra corrotto
stai facendo il restore completo?
se è si, prova a fare advanced restore e scegli solo boot, system e basta
non fare restore dati
adesso cosa hai? rom kernel?
hai flashato la recovery?
Non funziona lo stesso,non lo trova proprio.Magari potrei flashare 4.1.2 e fare il restore di "efs" se necessario??
-
ciao a tutti, e buonasera! sono nei guai sono passato dalla 4.3 alla 4.1.2 e sono cominciati i problemi di rete. ho provato a ripristinare la cartella efs senza nessun successo con efspro! cosa posso fare
-
Il bello è che adesso si è riavviato e funziona !! :D
EDIT : ho esultato troppo presto.... ho spento e riecceso e ora ha lo stesso problema. mando in garanzia !
EDIT 2 : ogni morte di papa il telefono si riavvia, penso di aspettare qualche giorno e vedere se succede qualche miracolo...
EDIT 3 : ho capito che il problema sarà il tasto power ... infatti mi è apparita la finestra con spegnimento,riavvia e il telefono si è spento,ripresentando lo stesso problema
-
Nelle schede madri s 3 non c'è il jumper
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App