Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ma hai provato a installare goomanager? e a mandarlo in recovery con quello?
se ci va, fai il full wipe e poi flash stock, sempre dopo aver azzerato
potresti usare una 4.1.2 mg4
a quale firmware sei passato?
che modem ha?
prova ad aprirlo e vedio se c'è dello sporco, ho letto in sezione che è successo ad altri e hanno risolto pulendo
mi sà che è un problema da assistenza, hai provato di tutto
Diego ora sembra andare. Vedo un po e al massimo mando in garanzia...
-
Quote:
sassodrift
praticamente scarico goomanager vado in recovery poi wipe data si accende faccio la configurazione poi uso triangle away e poi flasho da odin?? ma usare goomanager non e come usare rom manager?
No
Primo Triangle away
Poi mandi in recovery con l'applicazione che preferisci, full wipe e senza configurazione, vai in download mode e flash
Quote:
seishi
Dieguccio posso utilizzare il riff box per la riparazione?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Credo di si, ormai tentar non nuoce
Quote:
Ragz
Diego ora sembra andare. Vedo un po e al massimo mando in garanzia...
In bocca al lupo
-
Quote:
dieguccio
No
Primo Triangle away
Poi mandi in recovery con l'applicazione che preferisci, full wipe e senza configurazione, vai in download mode e flash
ok ultima cosa io ho il fw XEMC2 XEF francese devo cambiare il bootloader o no per triangle away? ma dopo il flash e sicuro che io abbia di nuovo la recovery stock?
-
sono passato a un 4.1.2 stock ita xxemc2
-
Dieguccio un 'altra domanda per l s3 verizon esiste una guida che permette di utilizzare il nand erase all per la riscrittura per s3 normale non esiste?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ho risolto per ora rimettendo il 4.3 almeno per non rimanere senza telefono. ho flashato il 4.1.2 XEMC2 ma non sono riuscito a ripristinare la cartella efs facendo il restore da efspro !! questo 4.3 è pieno di bug!!! ora mi viene in mente che il backup di efspro si sia corrotto
-
Ho trovato questa guida che parla proprio del mio problema potremmo riuscire a portarla sul mio s3
http://www.xda-developers.com/androi...-galaxy-s-iii/
-
Quote:
dieguccio
potresti usare una 4.1.2 mg4
Potrei,io avevo emc2
-
Quote:
seishi
Dieguccio un 'altra domanda per l s3 verizon esiste una guida che permette di utilizzare il nand erase all per la riscrittura per s3 normale non esiste?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Da noi no
Quote:
giovaroma
ho risolto per ora rimettendo il 4.3 almeno per non rimanere senza telefono. ho flashato il 4.1.2 XEMC2 ma non sono riuscito a ripristinare la cartella efs facendo il restore da efspro !! questo 4.3 è pieno di bug!!! ora mi viene in mente che il backup di efspro si sia corrotto
Devi usare un firmware mg4 per tornare a 4.1.2
Quote:
seishi
Stai attento ai file che vanno usati, eventualmente c'è ne siano elencati
Quote:
MostSkyrim
Potrei,io avevo emc2
Per tornare da mj9 a mc2 ,ti serve il backup efs vecchio, cioè precedente a mg4
-
Il problema che quelli che loro utilizzano sono per il verizon non trovo quelli per i9300 mi dai una mano nella ricerca