Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Si, diciamo che è un passaggio che volendo da stock a stock si può saltare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ok , un' ultima cosa, i troppi flash che ho fatto in questi giorni, anche una settimana, possono aver in qualche modo rovinato o causato un calo d prestazioni del telefono ? Avrò fatto in media 6/7 flash al giorno con odin e qualcuno da cwm per provare a ripristinare la stock e provare le varie rom... alcuni consecutivi
-
Quote:
twofingerz
Ok , un' ultima cosa, i troppi flash che ho fatto in questi giorni, anche una settimana, possono aver in qualche modo rovinato o causato un calo d prestazioni del telefono ? Avrò fatto in media 6/7 flash al giorno con odin e qualcuno da cwm per provare a ripristinare la stock e provare le varie rom... alcuni consecutivi
Dormi sonni tranquilli :)
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani
-
non c'è un modo per resettare la rubrica proprio come applicazione in modo da cancellare anche la memoria di quest' immagine?
-
Grazie mille ragazzi per l' aiuto ma resettando la rubrica dalle applicazioni il problema si è risolto.
-
Buonasera a tutti, sono nuova del forum, vorrei sapere, siccome non ho trovato la discussione apposta per quello che cercavo, mi tocca di scriverlo qua se non è un problema..allora io ho un htc hd2 con android e ho messo la rom cyanogenmod 7.2.0 ma non riesco a ricevere gli mms...ho tim e un anno fà ho chiamato il servizio clienti per farmi disattivare la connessione dati perchè il cellulare si connetteva sempre da solo facendomi finire il credito..forse per questo non ricevo gli mms? Non basta avere una connessione wi fi per scaricare l'mms ricevuto? Ho provato anche a connettermi tramite hot spot ma niente..come posso configurare gli mms? Grazie... :)
-
Quote:
8gessy8
Buonasera a tutti, sono nuova del forum, vorrei sapere, siccome non ho trovato la discussione apposta per quello che cercavo, mi tocca di scriverlo qua se non è un problema..allora io ho un htc hd2 con android e ho messo la rom cyanogenmod 7.2.0 ma non riesco a ricevere gli mms...ho tim e un anno fà ho chiamato il servizio clienti per farmi disattivare la connessione dati perchè il cellulare si connetteva sempre da solo facendomi finire il credito..forse per questo non ricevo gli mms? Non basta avere una connessione wi fi per scaricare l'mms ricevuto? Ho provato anche a connettermi tramite hot spot ma niente..come posso configurare gli mms? Grazie... :)
Scarica APN Italiani dal play store...
Ma hai messo android?
Comunque sei nella sezione sbagliata, esiste quella per il tuo telefono...
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da 8gessy8
Ciao, questa è la sezione per il Samsung S3.
Prova a cercare il tuo dispositivo nel forum e rossi la domanda lì... qui dubito che ti possano aiutare...
Ciao!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ok stando così le cose hai qualche altro applicativo che faccia lo stesso servizio e che possa essere usato come quello o spiegarmi tu come utilizzare quel'app di cui non trovo piú il link perché da cazzaro ho cancellato la cronologia oppure una qualsiasi ape che nn necessiti di un pc ma posso utilizzare da mac senza fare partizioni? Ti ringrazio infinitamente anche per la pazienza
-
Quote:
giomeister
Ok stando così le cose hai qualche altro applicativo che faccia lo stesso servizio e che possa essere usato come quello o spiegarmi tu come utilizzare quel'app di cui non trovo piú il link perché da cazzaro ho cancellato la cronologia oppure una qualsiasi ape che nn necessiti di un pc ma posso utilizzare da mac senza fare partizioni? Ti ringrazio infinitamente anche per la pazienza
non ho risposta a nessuna delle tue richieste, al massimo ti direi, scarica il necessario, lo metti su chiavetta, vai da un amico e in 10 minuti hai risolto
non riesci nemmeno a ricordare la parola chiave che avevi usato?
-
Salve volevo un informazione se faccio il root al mio gs3. No brand, cosa ottengo rispetto ad ora, posso poi farlo ritornare originale per non perdere la garanzia? Se faccio il root ora quando esce jeally Bean come lo aggiorno. Grazie a tutti.