Visualizzazione stampabile
-
ho fatto il salto! ho flashato la cyano dopo un anno di stock (4.1) è andato tutto bene, nessun problema, neanche minimo. ma sono deluso. molto. i miglioramenti sono minimi (forse consuma un poco di meno, è presto per dirlo (24 ore in prova sono poche) ) la delusione viene soprattutto dal fatto che a fronte di miglioramenti minimali, ho scomodità a non finire. la cyano è "brutta" e scomoda.
la mancanza quasi assoluta di colori la rende triste, poco visibile, spenta. i cambiamenti sono tutt'altro che ergonomici. prima avevo accesso immediato a molte funzioni di sistema, ora è tutto raggiungibile con un numero maggiore di "click" e tutto molto (ma molto) meno visibile di prima. per esempio, prima potevo, con una rapidissima occhiata, sapere in quale pagina della home mi trovavo, ora devo toccare lo schermo e muoverlo leggermente per vedersi accendere l'indicatore. di difficile interpretazione sono quasi tutti i "tasti". sono tutti concepiti in questo modo: ampi spazzi vuoti e minime indicazioni.
sarà forse "elegante" ma mi devo sguerciare per raccogliere le informazioni visive che prima potevo avere con un semplice e rapido sguardo. insomma... torno alla mia stock colorata, pratica e senza bug. (la peggiore apk, poi, è proprio la macchina fotografica. davvero mal concepita. quando si progetta un terminale che sta in una mano, si dovrebbe dare la priorità alla praticità d'utilizzo e non alle "figate" estetiche. beh... ovviamente vale per me!
spero proprio di non essere troppo OT.
se lo sono... togliete pure il mio post o, se è complicato, basta che me lo dite e lo modifico io.
Max
-
Quote:
Originariamente inviato da
seishi
Ma i pit non sono differenti per ogni versione di s3 per esempio i 16 g e 32 g hanno pit diversi
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Così dicono, ma noi abbiamo solo questo e finora ha sempre funzionato
Quote:
VitoDD
Ragazzi ho un problema, magari qualcuno puo' aiutarmi !!!
Sul mio S3 ho montato una rom MIUI.... volevo passare ad una Rom Foxhound Diamont con android 4.3.....effettuati i vari wipe ed installato quest'ultima tramite CWM avviando il cell noto che non viene riconosciuta la mia scheda sim....
Di conseguenza ho immaginato fosse un problema della cartella EFS....allora ho cercato invano di ripristinarla tramite EFS Pro, ma collegato il cell al computer il processo di ripristino della stessa rimane bloccato....tale processo di ripristino va a buon fine se lo avvio con la MIUI o con una Foxhound 1.7 ( se non sbaglio su base 4.1.2)
Vi chiedo (come l'ho fatto sul forum della Fox dal quale non ho avuto risposta) come posso risolvere il problema della Sim non riconosciuta....fornendovi tali dati...ovvero:
La foxhound Diamont e' su base XXUGMJ9
Io attualmente ho una MIUI su base 4.1.1
Qualcuno puo' aiutarmi ??? perché non riesco a dipristinare la cartella EFS (se questo fosse il sol problema) con la nuova Foxhound, invece con la MIUI e la vecchia Fox si ????
HELP ME !!!!
Il backup che funziona sulla miui, non può funzionare sulla 4.3, perché il modem ha una modifica che cambia i file della efs
Per questo non funziona
Quote:
claudioup
salve e buonasera a tutti voi ragazzi: sto per passare ad s3 e vorrei chiedere qual è la migliore rom per codesto dispositivo che abbia le feature/aspetto dell's4, Grazie :)
Devi chiedere in caffè point ;)
Quote:
stefinoishDroid
Ok ragazzi problema del CSC risolto, basta un reflash e va!
Come immaginavo, bene così ;)
-
Puoi anche installare il tema stock
-
ciao ragazzi !! ho un problema con il mio sIII ho appena montato su la cyano 10.2ma il dispositivo nn mi trova più l sd esterna ne tutte le app la trovano e se collego il cell al pc anche li nn mi compare qualcuno mi può aiutare ?? ho provato con il cerca ma nn ho trovato nulla grz
-
Quote:
xpg27
ciao ragazzi !! ho un problema con il mio sIII ho appena montato su la cyano 10.2ma il dispositivo nn mi trova più l sd esterna ne tutte le app la trovano e se collego il cell al pc anche li nn mi compare qualcuno mi può aiutare ?? ho provato con il cerca ma nn ho trovato nulla grz
Hai un adattatore esterno? Così da provare la micro direttamente nel pc
-
Quote:
dieguccio
Hai un adattatore esterno? Così da provare la micro direttamente nel pc
si si l'ho provata con un adattatore e pure con un altro cell e funziona alla perfezione
-
quale kernel posso flashare con la cm 10.1 versione stable?
-
Quote:
kaospalermo
Puoi anche installare il tema stock
si, hai ragione, voglio provarci!!!
vi farò sapere.
grazie.
-
ho cercato un tema stock da installare sulle cyano ed ho trovato solo questo:
THEME] galaxy s4 - universal (odex - deodex) all firmware
dice all firmware ma poi, leggendo un pò qua e un pò la ho avuto la sensazione che
non poteva essere compatibile.
farò prima un nandroid backup ma... se qualcuno sa già che non è compatibile
e mi risparmia l'esperienza, gli sarei grato!
Max
-
Quote:
GiaLomba
Grazie, potresti dirmi la procedura per il DEEP CLEAN?
Una volta effettuata ritorno come all'origine (Samsung store) p cosa?
Google--deep clean s3 e non sbagli mai... trovi il 3d giusto direttamente su questo forum