Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è da un bel po che vedevo il mio S3 annaspare, e proprio stasera nel bel mezzo della serata ha deciso di abbandonarmi...
Per far vedere ad un amico come si andava in recovery ho riavviato il telefono con la combinazione dei tasti per andare in recovery e da quel momento in po il telefono ha smesso di avviarsi: si riavvia di continuo provando ad entrare in recovery ma non ci riesce. Ho la CWM 6.0.4.4 e una ROM cucinata.
Ho tolto e reinserito la batteria ma fa sempre la stessa cosa si riavvia, fa per entrare in recovery e si riavvia di continuo. anche se riprovo la combinazione di tasti.
L'unica cosa che fa e andare in modalità download.
Mi sa mi sa che mi tocca un bel deep clean però non posso andare con il telefono ne in recovery ne azzerare il counter!!come faccio? procedo al deep clean saltando questi 2 punti?
-
Scusate, avendone la possibilità, conviene rendere odex le applicazioni di sistema? Lo scopo sarebbe guadagnare memoria interna è chiedo xke non so cosa cambi fra odex e deodex e xke al di là di questo non so se è sconsigliata come cosa o se posso procedere senza problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpg27
si si l'ho provata con un adattatore e pure con un altro cell e funziona alla perfezione
Allora svuotala sul pc
Spegni il telefono, inserisci la micro, accendi, e vedi se la monta, se è si, la formatti e ricontrolli
Quote:
MrGhost
Ragazzi è da un bel po che vedevo il mio S3 annaspare, e proprio stasera nel bel mezzo della serata ha deciso di abbandonarmi...
Per far vedere ad un amico come si andava in recovery ho riavviato il telefono con la combinazione dei tasti per andare in recovery e da quel momento in po il telefono ha smesso di avviarsi: si riavvia di continuo provando ad entrare in recovery ma non ci riesce. Ho la CWM 6.0.4.4 e una ROM cucinata.
Ho tolto e reinserito la batteria ma fa sempre la stessa cosa si riavvia, fa per entrare in recovery e si riavvia di continuo. anche se riprovo la combinazione di tasti.
L'unica cosa che fa e andare in modalità download.
Mi sa mi sa che mi tocca un bel deep clean però non posso andare con il telefono ne in recovery ne azzerare il counter!!come faccio? procedo al deep clean saltando questi 2 punti?
Dai un'occhiata al tasto power, non è che è un pò incastrato?
Se è si, è lui che lo fa riavviare
Se invece non è il tasto, deep clean saltando i passaggi da te elencati
Quote:
vSilenCe
Scusate, avendone la possibilità, conviene rendere odex le applicazioni di sistema? Lo scopo sarebbe guadagnare memoria interna è chiedo xke non so cosa cambi fra odex e deodex e xke al di là di questo non so se è sconsigliata come cosa o se posso procedere senza problema.
Che rom hai?
-
Ho la stock con kernel googy 1.7.9
-
Ho risolto, per modo di dire.Ho fatto il Deep Clean V2, ma non è servito a niente, cosi mentre installavo la fox per la seconda volta, in aroma ho scelto un kernel differente, ovvero il sihah, ma nonostante ciò la fotocamera funzionava, e improvvisamente mi si bloccava il terminale, con il led frontale blu fisso acceso.Ho riflashato con kernel stock, funziona.All'inizio scattava si bloccava ecc ecc, ma ora dopo qualche ora di utilizzo, MISTERO, sembra andar bene.
Che ne pensi?Inoltre vorrei eliminare le app tedesche del deep clean 2, che stranamente installando la rom compaiono.Come mai?
Grazie mille.
Quote:
dieguccio
potresti provare con un deep1 jelly bean, oppure installare una rom custom 4.1.2 da recovery, e poi provare il flash stock con odin
io non ho avuto problemi a tornare alle 4.1.2
non esce proprio l'impostazione microsd?
ma da recovery la vedi la sd esterna?
1) c'è da vedere che fotocamere montano le rom, oltre al firmware di esse
esempio le aosp, hanno le fotocamere porting da nexus, e quella già di suo non è petrfetta
la fox non saprei, forse in aroma hai scelto una fotocamera non stock?
la prova la puoi fare, magari man mano nelle varie rom, così da avere un riscontro diretto da chi le usa
-
Quote:
dieguccio
Dai un'occhiata al tasto power, non è che è un pò incastrato?
Se è si, è lui che lo fa riavviare
Se invece non è il tasto, deep clean saltando i passaggi da te elencati
Ho controllato sia il tasto power sia il tasto home e sembrano essere nella normalità..
Faccio il deep clean e ti faccio sapere.
-
Quote:
vSilenCe
Ho la stock con kernel googy 1.7.9
allora le tua applicazioni sono già ODEX, le stock sono odex
Quote:
Renzolino
Ho risolto, per modo di dire.Ho fatto il Deep Clean V2, ma non è servito a niente, cosi mentre installavo la fox per la seconda volta, in aroma ho scelto un kernel differente, ovvero il sihah, ma nonostante ciò la fotocamera funzionava, e improvvisamente mi si bloccava il terminale, con il led frontale blu fisso acceso.Ho riflashato con kernel stock, funziona.All'inizio scattava si bloccava ecc ecc, ma ora dopo qualche ora di utilizzo, MISTERO, sembra andar bene.
Che ne pensi?Inoltre vorrei eliminare le app tedesche del deep clean 2, che stranamente installando la rom compaiono.Come mai?
Grazie mille.
disinstallale con titanium o similare
Quote:
MrGhost
Ho controllato sia il tasto power sia il tasto home e sembrano essere nella normalità..
Faccio il deep clean e ti faccio sapere.
ok, fai sapere
-
Scusa Dieguccio chiedo: per pulire del tutto il cel (tipo formattare la Sd interna), e poi montare rom etc..ma non va via anche la recovery? credo che il boot sia scritto sulla rom del telefono o sbaglio? la recovery viene scritta sulla rom allora rimarrebbe sbaglio? grazie
-
Quote:
dieguccio
Il backup che funziona sulla miui, non può funzionare sulla 4.3, perché il modem ha una modifica che cambia i file della efs
Per questo non funziona
Ok Diego, ma la soluzione quindi non c'e' ???
Ovvero non posso passare alla 4.3 ????
-
Quote:
pipolo0
Scusa Dieguccio chiedo: per pulire del tutto il cel (tipo formattare la Sd interna), e poi montare rom etc..ma non va via anche la recovery? credo che il boot sia scritto sulla rom del telefono o sbaglio? la recovery viene scritta sulla rom allora rimarrebbe sbaglio? grazie
La recovery resta sempre, anche se hai un format system
Vai tranquillo
Quote:
VitoDD
Ok Diego, ma la soluzione quindi non c'e' ???
Ovvero non posso passare alla 4.3 ????
Si che puoi
Magari qualcosa è andato storto nel flash della fox
Scarica un'altra ROM 4.3 sammy e prova
Magari utilizza una semplice per provare, esempio la skippio, che salvo qualche features della 4.4 è molto stock e veloce da flashare
Poi deciderai quale fa per te, ma è una prova da fare