Visualizzazione stampabile
-
beh ma scusami direi che è normale tenere tutto attivo ed arrivare a fine giornata (ovviamente non ti dico stando tutto il tempo a giocare ecc) usando normale whatsapp, mail,facebook, telefono e browser...tutti i terminali mi ci hanno sempre fatto arrivare..cmq al di la delle opinioni personali sul cosa tenere attivo che ti fa risparmiare sicuramente della batteria, io credo proprio che ci sia un problema di fondo perché non può scendere così tanto la percentuale della batteria senza farci nulla..
-
Ragazzi il mio telefono non carica più. . Ho fatto anche un deep clean 1 ma non ne vuole sapere.. ho cambiato anche diversi cavetti e caricatori da presa elettrica. . Cosa puo essere successo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
seishi
Dieguccio perchè se flasho solo il pit funziona se flesho tutto il blocco dei file del deep clean fallisce?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Il pit riesce a flashare, ma evidentemente è il system nella nand che non flasha
Quote:
simone2198
si puo eisolvere il bug della lockscreen effetto luce???
C'è il thread in sezione, qui da noi
Quote:
MrGhost
Ragazzi il mio telefono non carica più. . Ho fatto anche un deep clean 1 ma non ne vuole sapere.. ho cambiato anche diversi cavetti e caricatori da presa elettrica. . Cosa puo essere successo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Connettore? Potrebbe essersi guastato?
-
Quote:
dieguccio
Connettore? Potrebbe essersi guastato?
e come faccio a capirlo?
il problema è che carica molto molto molto molto lento... sono 2 ore che è passato dall'1 al 3%....
mi potreste consigliare un ottimo cavo micro usb per caricare il telefono o qualcosa per fare un ultima prova prima di buttare il telefono?! grazie
questo secondo voi va bene:
http://www.amazon.it/gp/product/B000...A2GD2C32NNOYVJ
-
Salve, premetto che ho letto tutti i post di coloro che riscontravano problemi simile al mio, ma nessuna soluzione è stata funzionante.
Posseggo un s3, ormai da quasi un anno. Un mesetto fa, ruppi il connettore micro usb (ergo, non potevo più metterlo in carica) lo portai in assistenza e me lo ripararono.
Il cellulare aveva una rom cucinata, e quando me lo ridettero aveva il firmware stock samsung. Va bene, okay nessun problema. Inizio a notare che il cellulare si blocca spesso, costringendomi a spegnerlo ed accenderlo di continuo.
"boh, avranno messo male il firmware, flasho la vecchia rom e sarà di nuovo una bellezza".
Invece non è stato così. Ho flashato diverse rom, ed ora sono ad una cyanogenmod , ma il problema persiste.
Vorrei evitare di portarlo in assistenza, dato che il danno lo hanno fatto proprio loro.
Qualcuno può dirmi qualche metodo efficace per riavere la bomba che avevo prima?
-
Quote:
effemeridi
Quote:
Originariamente inviato da Teo0593
Anche io vengo da stock e ti posso dire ke sbagli alla grande! Ho usato le rom omega per piu di un anno prima di passare alla Cyano e si è TOTALMENTE diversa ma se organizzi bene le Home e il Drawer riesci ad avvicinarti molto alla comodità della TouchWiz, puoi modificare i tile per averli come prima! Ti do ragione solo sulla fotocamera.....per il resto ti dico che proprio non sai usare/personalizzare la cyano! Te lo dice uno che nn voleva passare a cyano nel modo piu assoluto xk per me faceva schifo ma sono passato per motivi di batteria e ora mi trovo davvero benissimo tanto che l' ho messa anche nel tablet! Solo alcune cose mi "mancano":
-Fotocamera Samsung
-Tastiera Samsung
-Standby Intelligente
-Cartelle nel menù.
Pet il resto è tutto al top!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando
Androidiani App
eh, mi fa piacere che le cose stiano così! considera che anche io sono (ero) un afficionado della cyano (quando avevo lg dual la cyano mi ha letteralmente salvato il cellulare) ma qui sto avendo continui problemi... ora si sono bloccati anche gli sms. appare una finestra che dice "il processo com.android.phone si è interrotto" poi ha troppe cose che proprio non condivido, per esempio mi si è attivata la modalità aereo perchè ho forse sfiorato lo schermo sul pulsante e... non chiede conferma! (ma scherziamo? basta sfiorare il pulsante aereo (tra l'altro gigante) e nulla ti avvisa che il tuo telefono è spento?) così ho perso un appuntamento di lavoro ed ho fatto una figura... accia. e le suonerie? e i toni di avviso? tutte assurde! forse ottime per un "metallaro" o per un 15 enne ma io ci lavoro... e la schermata dell'orologio con le sveglie? solo per mettere la sveglia ho impiegato 5 minuti e non è piu possibile darle un nome! ora mi suona (e quando la sento) viene fuori solo l'ormario... ma io ho forse dieci cose da segnarmi al giorno e non ricordo cosa debbo fare alle 17,30 e cosa debbo fare alle 17,45 ne posso scrivere tutto sull'agenda altrimenti si riempie troppo. no. per me, questa rom non va proprio. ogni minuto scopro cose che non vanno... devo per forza lasciarla. per la tastiera ti consiglio la swiftkey. un vero portento e funziona bene anche su questa cyano.
comunque sono sicuro che tu abbia ragione, non so personalizzarla... ma su queste basi di errore non mi sento di perderci ancora altro tempo. torno alla stock. a meno che tu non abbia una rom da consigliarmi. io conoscevo solo questa per i motivi che ti ho detto sopra (l'lg dual)
comunque grazie dell'interessamento.
Comunque i quadratoni delle impostazioni rapide si possono mettere come sulla stock dell' S3, è un' impostazione di default della cyano. E io metto il nome alla sveglia senza problemi. Per quanto riguarda le suonerie scaricatene un paio no? Comunque se vuoi una rom stock cerca Omegadroid su google!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Blooders
Salve, premetto che ho letto tutti i post di coloro che riscontravano problemi simile al mio, ma nessuna soluzione è stata funzionante.
Posseggo un s3, ormai da quasi un anno. Un mesetto fa, ruppi il connettore micro usb (ergo, non potevo più metterlo in carica) lo portai in assistenza e me lo ripararono.
Il cellulare aveva una rom cucinata, e quando me lo ridettero aveva il firmware stock samsung. Va bene, okay nessun problema. Inizio a notare che il cellulare si blocca spesso, costringendomi a spegnerlo ed accenderlo di continuo.
"boh, avranno messo male il firmware, flasho la vecchia rom e sarà di nuovo una bellezza".
Invece non è stato così. Ho flashato diverse rom, ed ora sono ad una cyanogenmod , ma il problema persiste.
Vorrei evitare di portarlo in assistenza, dato che il danno lo hanno fatto proprio loro.
Qualcuno può dirmi qualche metodo efficace per riavere la bomba che avevo prima?
Prima di mettere le rom custom hai provato a fare un DeepClean? Trovi la guida in questa sezione.
-
Quote:
SiMcarD
Prima di mettere le rom custom hai provato a fare un DeepClean? Trovi la guida in questa sezione.
sisi, sto cercando... :)
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4592059
va bene per tutte le versioni di jb? e il firmware dove lo si fa deve essere stock o va bene la rom che già contiene?
-
Quote:
Blooders
Devi guardare che modem hai, se è antecedente o precedente a MG4 e scegliere la sezione giusta.
Il fw che hai ora non è importante perchè tanto resetti tutto.