Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maroso93
Salve volevo un informazione se faccio il root al mio gs3. No brand, cosa ottengo rispetto ad ora, posso poi farlo ritornare originale per non perdere la garanzia? Se faccio il root ora quando esce jeally Bean come lo aggiorno. Grazie a tutti.
Prima leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Guadagni la possibilità di cambiare kernel e rom tramite la recovery (anche modem).
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani
-
Salve a tutti. Monto attualmente la stock no brand con via un sacco di app di sistema inutili, ho la cwm ed il root...oltre ad un modem non stock...volevo sapere dove trovare qualche boot animation da flashare in cwm per cambiare quella stock di samsung. Grazie!
-
Quote:
Cloddok
Salve a tutti. Monto attualmente la stock no brand con via un sacco di app di sistema inutili, ho la cwm ed il root...oltre ad un modem non stock...volevo sapere dove trovare qualche boot animation da flashare in cwm per cambiare quella stock di samsung. Grazie!
Nella sezione modding c'è la guida al cambio della boot, li ne trovi tre linkate
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
Nella sezione modding c'è la guida al cambio della boot, li ne trovi tre linkate
Non la trovo, saresti così gentile da linkarmela? Grazie!
-
Quote:
Cloddok
Non la trovo, saresti così gentile da linkarmela? Grazie!
Ecco
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1843799
-
Quote:
dieguccio
digita *#1234# sul tastierino e riporta il risultato
Ap i9300xxalex
Cp i9300xxlef
Csc i9300 itvale7
Grazie
-
Quote:
fabioo123
Ap i9300xxalex
Cp i9300xxlef
Csc i9300 itvale7
Grazie
Si ci sono, collegato semplicemente a kies, non dovrebbe darti problema il root, ovviamente dopo lo devi rifare, oppure lo fai con odin, come preferisci
-
grazie mille sei molto gentile e rapido! :) adesso provo e ti faccio sapere ovviamente non perdo niente vero?
-
Quote:
fabioo123
grazie mille sei molto gentile e rapido! :) adesso provo e ti faccio sapere ovviamente non perdo niente vero?
No, l'aggiornamento è no wipe
-
Ragazzi ho rimosso un Po' troppo bloatware.
Mi server il music hub e Samsung apps.
Sapete se esistono backup in giro da poter installare?
Grazie :-)
Sent using my wonderful S3