Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti cerco aiuto se possibile, mi hanno portato un S3 che si ferma all'inizio alla scritta "Samsung S3" non và in recovery ma va in download mode, kies non mi riconosce i driver, probabile anche che non ci sia mai stata la spunta a usb debug, è da buttare? o si può fare qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipolo0
Ciao a tutti cerco aiuto se possibile, mi hanno portato un S3 che si ferma all'inizio alla scritta "Samsung S3" non và in recovery ma va in download mode, kies non mi riconosce i driver, probabile anche che non ci sia mai stata la spunta a usb debug, è da buttare? o si può fare qualcosa?
Puoi provare a flashare un firmware con odin
Inviato trollerellando dal mio device usando ... http://www.coopermania.it/forum/matley.gif *..... * *(Courtesy subtracted by me from N1moy's signature)
-
non mi riconosce il driver con kies quindi di conseguenza odin non mi da la com
-
Quote:
pipolo0
Hai provato a cambiare porta usb?
Inviato trollerellando dal mio device usando ... http://www.coopermania.it/forum/matley.gif *..... * *(Courtesy subtracted by me from N1moy's signature)
-
Quote:
pipolo0
Scaricati il driver usb samsung è di circa 20 mb
-
dove li trovo? grazie
-
Quote:
pipolo0
dove li trovo? grazie
Samsung Andorid USB Driver for Windows | SAMSUNG Developers
-
niente non và credo che si debba sostituire la scheda madre
-
Quote:
pipolo0
niente non và credo che si debba sostituire la scheda madre
Prova altri cavetti, altre porte usb, killa momentaneamente l'antivirus, prova su un altro PC
Sono prove da fare
-
Grazie dieguccio adesso odin mi fa vedere la com4 però quando vado a lanciare un firmware mi da failed non c'è partizione pit, e sufficiente flashare un pit o fare un deep clean2, cosa posso fare in queste condizioni?