Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioss1986
Mi sono quasi convinto a mettere il root al mio GS3 ma sinceramente mi sono un po' spaventato leggendo frasi del tipo "noi non ci assumiamo nessuna responsabilità". :D
Realmente cosa può succedere facendo un'operazione di quel tipo? Il telefono mi è costato quello che mi è costato e non voglio nella maniera più assoluta correre neanche il più piccolo rischio.
Se sai cosa stai facendo 9 volte su 10 non accade nulla, ma siccome in questo campo ad ogni operazione che fai può accadere qualcosa di imprevisto, anche indipendentemente da te, è giusto mettere quella frase.
Ti dico la mia esperienza personale: nonostante sapessi perfettamente cosa e come fare tornare in garanzia il mio vecchio smartphone, dopo la procedura di unroot e flash del firmware stock ad ogni accensione del terminale crashavano in continuazione varie applicazioni e si scaldava da matti. Ho fatto un reset dati di fabbrica ed è tornato tutto normale. Quindi, nonostante avessi seguito alla lettera le guide per tale operazioni ho avuto problemi (dovuti a cosa, ancora lo devo capire) che per fortuna ho risolto. Di conseguenza è giusto scrivere che l'autore non si assume responsabilità se qualcosa va storto. :P
-
ma se qualcosa va storto può essere definitivamente? cioè, potrei rimetterci lo smartphone?
-
Quote:
fabioss1986
ma se qualcosa va storto può essere definitivamente? cioè, potrei rimetterci lo smartphone?
fabio, nessuno può prevedere quello che può succedere, siamo in tanti a rootare e oltre il telefono, ma i pericoli sono dietro l'angolo, con le giuste precauzioni e attenzioni, è difficile avere problemi, ma la scelta resta tua
dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Buonasera qualcuno mi risponda, sono preoccupato!non se sia un problema ma facendo il codice con rom modificata (xlite) il csc è unknown.
-
Quote:
federicokk
Buonasera qualcuno mi risponda, sono preoccupato!non se sia un problema ma facendo il codice con rom modificata (xlite) il csc è unknown.
No, non è preoccupante... Controlla se hai il codice imei... E' l'unica cosa importante...
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Ciao a tutti!!! sono appena iscritta qui.....e avrei bisogno di un urgentissimo pronto soccorso!!! Ho un galaxy S... ho eseguito l'agg del software ed improvvisamente non si accende piu!!!qualcuno sa dirmi cosa fareeeeeeeeeeeeeeee,?????:'(
-
Quote:
AFRICA23
Ciao a tutti!!! sono appena iscritta qui.....e avrei bisogno di un urgentissimo pronto soccorso!!! Ho un galaxy S... ho eseguito l'agg del software ed improvvisamente non si accende piu!!!qualcuno sa dirmi cosa fareeeeeeeeeeeeeeee,?????:'(
Se hai un galaxy s hai sbagliato sezione... Chiedi nella sezione dedicata al tuo cellulare
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
federicokk
Ti ho risposto di là
Inviato dal mio I9300 regalato da ZiCkY
-
aveo giusto un paio di domande da fare x quest'oggettino novo....
1 lo schermo si inchiavica come il gs2 dopo un paio ( diciamo paio...) di tapp ?
2 la batteria dura un pochetto di piu' in confronto al gs2 nell'uso quotidiano utilizzandolo al pari ?
3 °_° che azz ci fa' jaco in questa sezione? il clandestino?? rotflrotflrotfl
-
Quote:
SIRKIO
aveo giusto un paio di domande da fare x quest'oggettino novo....
1 lo schermo si inchiavica come il gs2 dopo un paio ( diciamo paio...) di tapp ?
2 la batteria dura un pochetto di piu' in confronto al gs2 nell'uso quotidiano utilizzandolo al pari ?
3 °_° che azz ci fa' jaco in questa sezione? il clandestino?? rotflrotflrotfl
ciao SIRKIO :)
1) si purtroppo si, rimedio solita pellicola
2) si, la batteria sembra promettere bene, considera che c'è l'ho da lunedi, ma proprio adesso sto scaricando attaccato al wifi una rom, 70% dei 500Mb e ha consumato il 7% ed è praticamente freddo
3) sente la mia mancanza :cool: