Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
di3s3l
Scusate, ma non ho molta esperienza con il mondo cyano.
Ho su la nightly del 30/11 e visto che è da un mesetto che mi trovo molto bene con la cyano, vorrei mettere su la stable.
Sicuramente farò un nandroid a prescindere, ma chiedo se è una buona idea installare senza fare i wipe, o la nightly che monto adesso è troppo recente e rischio instabilità?
Mi spiacerebbe perdere tutti i settaggi e messa a punto fatti fin'ora...
Grazie :)
non capisco cosa vuoi dire, comunque io avevo la nightly del 28/11 e ho aggiornato stamani alla stable, senza fare wipe di sorta, ed è tutto ok.
-
Quote:
di3s3l
Scusate, ma non ho molta esperienza con il mondo cyano.
Ho su la nightly del 30/11 e visto che è da un mesetto che mi trovo molto bene con la cyano, vorrei mettere su la stable.
Sicuramente farò un nandroid a prescindere, ma chiedo se è una buona idea installare senza fare i wipe, o la nightly che monto adesso è troppo recente e rischio instabilità?
Mi spiacerebbe perdere tutti i settaggi e messa a punto fatti fin'ora...
Grazie :)
I wipe che servono li fa da solo (cache e dalvik), altri non servono se non ai problemi di instabilità di tuo...
-
Ringrazio sia davex che Al3xI98O.
Di solito non è mai una buona idea installare una versione "più vecchia" su una "più nuova", la mia preoccupazione è che la stable fosse stata magari congelata da una nightly di un mese fa... Ma dalle vostre risposte mi sembra di capire che l'installare gestisce egragiamente la cosa :)
-
Quote:
kaospalermo
Buongiorno, se monto una cyano nightly dell 11/11 e mi arriva la notifica dell'aggiornamento 10.2 significa che è stable? Se la scarico devo flasharla da recovery o fa tutto da se? e infine, vengono fatti i wipe o non perdo nessun dato?
devi sempre flasharla da recovery
il wipe data di solito non serve, salvo tu non abbia problemi
se è stable c'è scritto, potrebbe anche essere un'altra nightly
-
Quote:
di3s3l
Ringrazio sia davex che Al3xI98O.
Di solito non è mai una buona idea installare una versione "più vecchia" su una "più nuova", la mia preoccupazione è che la stable fosse stata magari congelata da una nightly di un mese fa... Ma dalle vostre risposte mi sembra di capire che l'installare gestisce egragiamente la cosa :)
Attenzione che la nightly è di oggi 02/12 quindi più nuova della tua :)
Cmq con la CM ho fato di tutti perchè ogni tanto una nightly bacata esce quindi mi è capitato di tornare indietro senza problemi (ottimo avere il Nandroid ovviamente ;)).
-
Quote:
dieguccio
devi sempre flasharla da recovery
il wipe data di solito non serve, salvo tu non abbia problemi
se è stable c'è scritto, potrebbe anche essere un'altra nightly
Confermo che è la STABLE da cui nascerà anche la CM11... qui siamo OT però...
-
Quote:
Al3xI98O
Attenzione che la nightly è di oggi 02/12 quindi più nuova della tua :)
Cmq con la CM ho fato di tutti perchè ogni tanto una nightly bacata esce quindi mi è capitato di tornare indietro senza problemi (ottimo avere il Nandroid ovviamente ;)).
Adesso sono un pelino confuso io.... (e spero di non andare OT)
Io ho su la nightly del 30/11 e voglio mettere la stable del 02/12, non voglio mettere su un altra nightly
-
Ho appena aggiornato, da dove risulta se la versione è stable oppure nightly? Dove prima c'era scritto nightly ora non c'è scritto nulla, solo 10.2.0.
In realtà so per certo che è stable perché il cell era settato per avvisare solo di aggiornamenti stable. Faccio come marzullo, mi faccio le domande e mi do le risposte. rotfl
La prima cosa che salta all'occhio è la nuova bootanimation, per altro non saprei, non avevo problemi particolari, spero solo in una migliore gestione batteria.
-
Uscita stable 10.2.0 in download
-
Quote:
Al3xI98O
Rispondo solo per quello che s0.
2. non vedo nulla a riguardo...
3. In pratica sì :) ma ci sto studiando anche io!
4. dal menu sviluppatore c'è qualcosa
5. dato che manca il framework samsung direi impossibile... non ho mai provato però :P
Grazie!
E già che ci sono aggiungo un'altra richiesta.
É possibile spostare le app su sd ?
Quote:
Al3xI98O
Uso ProCapture: mi pare una fotocamera "seria" e non fatta per avere mille effettini che non mi interessano. Quando c'è la festa del ringraziamento usa c'è il Black Friday dove ci sono megasconti e, talvolta, sono applicati anche allo store :)
Proviamo.