Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
fabrilas, se hai una custom recovery, flasha il bootloader e poi azzeri, senza fare magheggi pericolosi ;)
stai dicendo le cose a un pò alla volta
di come sei messo adesso e cosa vuoi fare, così è tutto più semplice ;)
di nulla
il phenomenal non va con la 4.3
flasha di nuovo la rom
grazie dieguccio,ho flashato la rom e adesso si riavvia.
quando parte l'installazione della rom mi chiede se voglio fare il backup della cartella efs che ovviamente contiene il nuovo imei. io lo faccio cosi con root exolorer riesco a vedere questa cartella.
io puntualmente mi copio anche la cartella sul desktop.
ho notato pero' che ha l'estensione tar.
avendo questa estensione se volessi fare il backup tramite recovery non ci riuscirei perchè se ho capito bene da recovery si possono flashare file zip.
allora come si potrebbe convertire il file tar in zip?
perchè se mi capita una cosa analoga a quella di adesso non posso flashare con odin il file tar se volessi ripristinare il backup.
cambiando discorso adesso avendo la versione 4.3 so che magari sono fuori topic ma che kernel mi consigli??
ce ne sono migliori di quello stock?
io vorrei un mix di durata batteria e fluidità.
grazie mille.
-
Quote:
12clau12
grazie dieguccio,ho flashato la rom e adesso si riavvia.
quando parte l'installazione della rom mi chiede se voglio fare il backup della cartella efs che ovviamente contiene il nuovo imei. io lo faccio cosi con root exolorer riesco a vedere questa cartella.
io puntualmente mi copio anche la cartella sul desktop.
ho notato pero' che ha l'estensione tar.
avendo questa estensione se volessi fare il backup tramite recovery non ci riuscirei perchè se ho capito bene da recovery si possono flashare file zip.
allora come si potrebbe convertire il file tar in zip?
perchè se mi capita una cosa analoga a quella di adesso non posso flashare con odin il file tar se volessi ripristinare il backup.
cambiando discorso adesso avendo la versione 4.3 so che magari sono fuori topic ma che kernel mi consigli??
ce ne sono migliori di quello stock?
io vorrei un mix di durata batteria e fluidità.
grazie mille.
Ma la efs non era il tuo problema e non risolverebbe nella ripristinarla
Quel tar potresti usarlo con efs pro, con ktool, con il toolkit, ma non da recovery e non puoi convertirlo.
Si per il kernel sei ot ;) a me piace il googy al momento (shhhhh, chiuso ot ;))
-
Si dieguccio ho corrotto l'imei, ma non è stata colpa mia. Avevo la s4 revolution e mi è andato in boot loop, dio solo sa come sono riuscito a mandarlo in download e flashare la rom stock
-
Quote:
lenzi
Si dieguccio ho corrotto l'imei, ma non è stata colpa mia. Avevo la s4 revolution e mi è andato in boot loop, dio solo sa come sono riuscito a mandarlo in download e flashare la rom stock
Ok, quale hai flashato? Adesso che banda base hai?
-
-
-
Salve a tutti. Su galaxy s3 stock no root vorrei avere la possibilità di registrare le chiamate come avviene sulle rom cucinate. Si può? Grazie
-
Quote:
lenzi
Grrrr, prima usi le guide di altri forum, poi noi salviamo
Le nostre fanno così schifo? :rolleyes:
Quote:
lenzi
Banda base emf6
Flasha il modem mg4
Modem mg4 (per CWM o con odin)
https://app.box.com/s/uabh379ves8f32vsenrc
Quote:
corallino
Salve a tutti. Su galaxy s3 stock no root vorrei avere la possibilità di registrare le chiamate come avviene sulle rom cucinate. Si può? Grazie
Chiedi qui
* * * * * * * * * * * * * *SEZIONE APPLICAZIONI PER ANDROID
https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
Se c'è qualche applicazione che fa al caso tuo ;)
-
Posso azzerare il counter da odin ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate ho visto che è uscita la versione stable della cm10.2 vorrei provarla per apprezzarne la nota velocità unico dubbio la fotocamera ...cioè mi spiego meglio. ...verrei sapere quanto è peggiore rispetto a quella stok .....
grazie in anticipo. ..