Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Scarica APN Italiani dal play store...
Ma hai messo android?
Comunque sei nella sezione sbagliata, esiste quella per il tuo telefono...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani
Ah ok scaricherò quella allora...si ho messo android.. scusate non mi ero accorta che ero nella sezione samsung perchè ho scritto direttamente cyanogenmod nella ricerca..comunque grazie mille!! :-)
-
Quote:
Tommi16
mi trovo parecchio meglio con superuser (sono da tanti che lo uso)
comunque non funziona, ho disattivato supersu e installato superuser ma non funziona qualche idea ?
edit: tanium backup non vede nessuna delle due applicazioni :/ stano !!
ho fatto il lavoro sporco a mano;
con i permessi root ho spostato l'applicazione superuser in system/app per per renderla di sistema e con root uninstaller ho rimosso supersu :)
-
Quote:
Tommi16
ho fatto il lavoro sporco a mano;
con i permessi root ho spostato l'applicazione superuser in system/app per per renderla di sistema e con root uninstaller ho rimosso supersu :)
era l'unica ;)
-
Quote:
lmerega
Grazie 1000. Attendo tue :-)
Sent using my wonderful S3
queste sono tutte le apk stock
https://www.box.com/s/8e689d33905438900fb0
scegli quello che ti serve ;)
-
Grazie 1000 :-)
Sent using my wonderful S3
-
Quote:
Ozio
Se volessi passare da brand vodafone a brand wind che guida devo seguire..perderei tutto o cosa?
perderesti tutto, ma i firmware wind non sono reperibili ancora
ma per quale motivo dovresti cambiare brand
-
Quote:
Ozio
Mha..solo perche'lo utilizzo con sim wind...non so' che modem ha wind nei suoi brand.
Quindi se ho capito bene..aggiornando lo stesso brand non si perde tutto ma se si cambia si?Stessa cosa se si sbrandizza?
esatto, perchè devi far cambiare il csc, quindi il procedimento è diverso dal semplice aggiornamento
per i modem chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
potresti cambiare solo quello
-
Quote:
Ozio
Ok ma se cambio tutto il firmw restando nello stesso brand da odin tu mi avevi detto che non perdevo nulla mentre cambiando brand si..
Ciao
esatto, stesso brand non è necessario un full wipe
-
Ragazzi mi date un consiglio...?
Ho due galaxy s3... con le stesse rom foxhound 1.4.3, uno con questi parametri(CPU -100mv, GPU -75mv, etc..) funziona alla perfezione.. l'altro invece freeza e si riavvia continuamente... ho provato anche a settare la CPU a -75mv e si riavvia lo stesso, ho provato anche CPU -75 mv e GPU valori standard... ma niente... per non avere problemi lo devo impostare con la CPU a -50 mv...
cosa mi consigliate di fare? è un problema hardware o software? mi consigliate di fare un deep clean 2?
-
Quote:
terzo33
Ragazzi mi date un consiglio...?
Ho due galaxy s3... con le stesse rom foxhound 1.4.3, uno con questi parametri(CPU -100mv, GPU -75mv, etc..) funziona alla perfezione.. l'altro invece freeza e si riavvia continuamente... ho provato anche a settare la CPU a -75mv e si riavvia lo stesso, ho provato anche CPU -75 mv e GPU valori standard... ma niente... per non avere problemi lo devo impostare con la CPU a -50 mv...
cosa mi consigliate di fare? è un problema hardware o software? mi consigliate di fare un deep clean 2?
Io farei un deep1, poi istallazzione firmware base, e poi reflash della Fox
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^