Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti....
Qualche giorno fa ho messo su la 10.2, una versione Nightly...
Veloce, funzionava quasi tutto, ad eccezione del wifi direct...
Sta cosa mi ha dato un po noia sino a quando l'ho rimossa in attesa di vedere se potevano risolvere il bug...
Ora vedo che è uscita la versione Stable.
Avete idea se il bug del wifi è stato risolto?
Grazie a chi risponde...
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
chiedi nel thread delle 4.3
comunque a me non lo ha mai fatto, e ovviamente resetto sempre prima di un flash
continua di là
dieguccio ti chiedo alcune cose inerenti al thread: se volessi fare i wipe, prima di tutto quando devo farli? Prima o dopo aver flashato? Con il wipe data cosa perdo precisamente, così inizio a backuppare.
Grazie
-
Ciao ragazzi.
Ho aooena installato la rom s4 revolution 9.1 e quando apro la fotocamera o il lettore ottico non funziona, si vede nero e dopo alcuni secondi appare un avviso con scritto errore fotocamera e poi si chiude... prima avevo la cyanogenmod 10.2 e andava bene.. soluzioni?
-
Quote:
rotellino
Ciao ragazzi.
Ho aooena installato la rom s4 revolution 9.1 e quando apro la fotocamera o il lettore ottico non funziona, si vede nero e dopo alcuni secondi appare un avviso con scritto errore fotocamera e poi si chiude... prima avevo la cyanogenmod 10.2 e andava bene.. soluzioni?
chiedi riscontro nel thread della rom
altrimenti, full wipe e reflash rom
Quote:
fabrilas
dieguccio ti chiedo alcune cose inerenti al thread: se volessi fare i wipe, prima di tutto quando devo farli? Prima o dopo aver flashato? Con il wipe data cosa perdo precisamente, così inizio a backuppare.
Grazie
falli prima del flash
con recovery modificata, perdi solo applicazioni, loro dati e impostazioni
con recovery stock, perdi tutto quello che c'è nella memoria interna del dispositivo
-
Quote:
dieguccio
falli prima del flash
con recovery stock, perdi tutto quello che c'è nella memoria interna del dispositivo
- ma se metto la recovery modificata, poi non posso resettare il contatore.
- devo fare i wipe e togliere la batteria o il telefono deve riavviarsi?
Grazie
-
Quote:
dieguccio
chiedi riscontro nel thread della rom
altrimenti, full wipe e reflash rom
falli prima del flash
informandomi sul web sono spacciato... dovrò portarlo in assistenza :(
-
Quote:
dieguccio
Se alla fine del flash dovesse ancora andare in bootloop, stacca la batteria, poi inserisci e mandi in recovery e fai un wipe data
non ho ancora installato la cwm dopo aver ripristinato, mi passi il link? graazie
-
Quote:
Moretz784
Ciao a tutti...ho un problema con l'S3 di un amico....praticamente accendendolo parte l'animazione...la scritta samsung...e poi riparte l'animazione...e la scritta samsung....all'infinito...facendolo partire in recovery ho il robottino steso col triangolo rosso...ho già provato a fare l'update tramite odino del firmware...l'ha fatto ma non ho risolto niente...idee?
È capitata la stessa capitata la stessa cosa a me. L'unica soluzione è flashare il firmware con odin
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io monto la stabile. Dimmi qual é il bug e ti dico se c'è
-
Quote:
fabrilas
- ma se metto la recovery modificata, poi non posso resettare il contatore.
- devo fare i wipe e togliere la batteria o il telefono deve riavviarsi?
Grazie
Quindi non metterla, salvati tutto dalla sd interna e poi procedi
Stacca la batteria, senza riavviare
Quote:
rotellino
informandomi sul web sono spacciato... dovrò portarlo in assistenza :(
Prima dell'assistenza, prova un deep clean 1
Quote:
lenzi
non ho ancora installato la cwm dopo aver ripristinato, mi passi il link? graazie
Non ti serve la cwm per flashare il firmware stock con odin