si l'ho provato ma mi rimane cmq fermo in boot animation :(
dopo il deep clean entrando in recovery e provando un wipe data mi dice failed to mount efs ( invalid argument )
Visualizzazione stampabile
avrei un back up della cartella efs...però ora che ci penso forse il problema è che il back up è stato fatto prima che cambiassi modem a quelli dopo il mg4 ..quindi non so se si possa usare un back up del genere
il back up ne ho fatti 2 ( uno copiando manualmente tutta la cartella efs e laltro con un programma
il problema è che il mio counter è ancora diverso da zero e visto che non si riesce a bootare non riesco a resettarlo
lunedi ho preso appuntamento per portarlo al centro assistenza platinum della samsung
Non ricordi quando lo hai fatto il backup cosa avevi?
Si potrebbe tentare lo stesso, a patto che il toolkit lo riconosca
Backup Cartella EFS
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
Qui al secondo post c'è il link al post di smania, lui ha usato il toolkit e una copia manuale della efs
Tu teoricamente che modem dovresti avere adesso? Quale variante del deep clean hai fatto?
E cerca di ricordare quando hai fatto il backup, magari esaminando la cartella e vedendo la data di creazione
Buongiorno! Mi servirebbe una mano per rootare la versione 4.3 stock. Ho provato con auroroot 6.4 su versione I9300BUUGMJ3, la procedura si esegue correttamente ma poi non risulta rootato.
Scusate la versione è I9300XXUGMJ9
Oggi ho trovato un agg. della cm il nome dell agg. Era cm 10.2.0
Mi ha fatto l aggiornamento tutto OK ma il kernrl di googy e sparito ce lo posso rimettere?
Credo proprio di si
è possibile sistemare il led della batteria che indica che la batteria è carica ma di fatto è al 90%?
Ciao a tutti, volevo chiedervi delucidazioni sulla funzione Touch to wake di alcuni kernel...come e a cosa funziona? Fa consumare di più?
Nello specifico sto usando l'ultima imperium 20.3 con kernel devil2 1.9 ho attivato questa funzione ma a questo punto non capisco bene cosa faccia (ho ipotizzato che facesse accendere lo schermo quando è spento toccandolo...ma non fa nulla)
tnx
Salve a tutti...ieri mi hanno regalato un s3 brand 3 nuovo.....vorrei chiedere un consiglio.. mi conviene sbrandizzarlo? e un altra domanda è posso installare un kernel alternativo anche se è brand 3 ?