Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sferro
è possibile sistemare il led della batteria che indica che la batteria è carica ma di fatto è al 90%?
Sì, mi pare ci sia l'impostazione per modificare questa cosa ma non riesco a trovarla, appena l'ho trovata modifico il messaggio :)
@suli8, come scritto ieri sera ho testato un po' il tethering e adesso funziona, ho modificato l'app per lo sblocco, mistero!!! :)
-
Quote:
morfeusxx
Buongiorno! Mi servirebbe una mano per rootare la versione 4.3 stock. Ho provato con auroroot 6.4 su versione I9300BUUGMJ3, la procedura si esegue correttamente ma poi non risulta rootato.
devi usare autoroot, non il 6.4
comunque adesso hai la recovery cwm del 6.4?
Quote:
TheGame97
Salve a tutti...ieri mi hanno regalato un s3 brand 3 nuovo.....vorrei chiedere un consiglio.. mi conviene sbrandizzarlo? e un altra domanda è posso installare un kernel alternativo anche se è brand 3 ?
sbrandizzarlo, dipende da te
di certo le ultime no brand, sono molto più aggiornate, la H3G è rimasta molto in dietro
-
Quote:
TheGame97
Salve a tutti...ieri mi hanno regalato un s3 brand 3 nuovo.....vorrei chiedere un consiglio.. mi conviene sbrandizzarlo? e un altra domanda è posso installare un kernel alternativo anche se è brand 3 ?
Se fai root + recovery certo! Ti conviene fare prima il debrand. Prima di qualsiasi operazione fai prima un backup della EFS
-
Grazie ragazzi! Il deep clean 2 ha funzionato alla grande! Ora il mio s3 è di nuovo una bomba
-
Si, fatto con autoroot, tutto OK!!!!!!!! Grazie
-
Quote:
di3s3l
Assolutamente no. Da risorse del computer di XP vedo un dispositivo multimediale e al suo interno due device, per la memoria rispettivamente interna ed esterna. Ricorda che su XP è necessario che windows media player sia aggiornato alle ultime versioni. Prova a verificare la modalità USB come è impostata.
io sono su windows 7 ma il problema esiste solo su i device che monatno cyano gli altri me li vede senza problemi
-
Salve, sto seguendo la guida PER ENTRARE IN SICUREZZA NEL MODDING GS3 GUIDA PER USCIRE DAL MODDING, che al secondo passaggio mi rimanda a [GUIDA] PERMESSI DI ROOT CON CHAINFIRE (CF-Root 6.4 e AUTOROOT). Sono al passaggio Salvare la cartella efs, ho scaricato cf6.4 e odin. Ora vorrei sapere come faccio a mettere il terminale in download mode? Quando premo la combinazione di tasti non fa altro che salvarmi la schermata.
Grazie mille in anticipo !
-
Quote:
casanovakk
Salve, sto seguendo la guida PER ENTRARE IN SICUREZZA NEL MODDING GS3 GUIDA PER USCIRE DAL MODDING, che al secondo passaggio mi rimanda a [GUIDA] PERMESSI DI ROOT CON CHAINFIRE (CF-Root 6.4 e AUTOROOT). Sono al passaggio Salvare la cartella efs, ho scaricato cf6.4 e odin. Ora vorrei sapere come faccio a mettere il terminale in download mode? Quando premo la combinazione di tasti non fa altro che salvarmi la schermata.
Grazie mille in anticipo !
deve essere spento, e poi fai la sequenza di tasti
-
Raga ho un consumo anomalo con la stabile.... Voi che dite faccio un Wipe data? O format e riflashio tutto
-
Quote:
dieguccio
deve essere spento, e poi fai la sequenza di tasti
il dispositivo si collega al notebook come dispositivo multimediale...come vado in debug usb? (spuntata la voce in opzioni sviluppatore debug usb, posizioni simulate, installato kies e net.framework)