Visualizzazione stampabile
-
ciao sono nuovo del forum e ho un problema sul mio s3 che l'ho preso da poco da un altra persona.provengo da un iphone 4 e quindi non so molte cose riguardanti il sistema android,spiego il mio problema e spero che sia il post giusto senza fare errori di discussioni se si mi scuso inizialmente con i mod,comunque al cell è stato ripristinato con i dati di fabbrica e dopo un paio di ore apro la fotocamera effettuo un paio di foto e dopo si blocca dicendo il programma fotocamera è stato arrestato.ho provato a fare con odin backup ripristini cancellare dati fotocamera ma niente.come posso risolvere il problema fotocamera?potete aiutarmi?grazie mille ragazzi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaospalermo
Di sicuro il bug del Wi-Fi che non si disattiva del tutto non è stato risolto.
Vai offline e poi si disattiva ;)
-
Roll Out iniziato delle Nightly Ufficiali CM 11 per i9300
http://img.tapatalk.com/d/13/12/06/edegu3yr.jpg
-
Ma il 3d rimane questo o ne faranno uno differente????
Si conoscono già i problemi di questa nuova Nightly
E che voi sappiate... è possibile installarla come un normale update?
-
Il mio s3 non si accende va solo in download mode in alto a sinistra c'è scritto product name : e non c'è il nome custom binary no current binary samsung official system status custom che posso fare?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Salve dinuovo XD ho un problema fastidioso con la MIUI.. ogni applicazione che scarico, fosse anche 3 mega , mi avvisa che è di grosse dimensioni, ed è meglio scaricarle su wifi.all'inizio non dava fastidio ma.....oggi stavo per scaricare un gioco da pochi mega ( ingress ) con 3G , mi ha chiesto se volevo usare il wifi, ma anke se ho tolto la " spunta" dopo un pò il download si è bloccato, dicendo che essendo troppo grande, aveva bisogno di wifi, e visto che OGNI SINGOLA APPLICAZIONE che provi a scaricare , fa apparire questo avviso, su 3G il play store è praticamente inutile -.-....... e dire ke il segnale era ottimo... come posso fare?
-
Ciao ragazzi, ho la rom revolution 40.0 hd. Va tutto ok. Anche come durata di batteria e fluidità sono soddisfatto. C'è l'ho su da due giorni quindi devo testarla bene. L'unico difetto è che purtroppo l'applicazione di Outlook è molto meno reattiva e si apre lentamente. Altro piccolo problema quando ho il display disattivato e clicco il tasto Power ( in alto a dx), ci mette quasi 2 secondi a riavviarsi. Troppo tempo. Da cosa può dipendere? E una volta l' ho trovato spento. Come posso rimediare? Grazie. Ciao.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
legaremilano
Ma il 3d rimane questo o ne faranno uno differente????
Si conoscono già i problemi di questa nuova Nightly
E che voi sappiate... è possibile installarla come un normale update?
No!
Andrebbe aperta una nuova discussione sul modello di questa (completa e aggiornata quotidianamente).
Io purtroppo ho seguito XpLoDWilD.
Omni promette davvero tanto ....
CM11 è ancora un'incognita (no XpLoDWilD, no codeworkx).
-
Quote:
micpfdl
No!
Andrebbe aperta una nuova discussione sul modello di questa (completa e aggiornata quotidianamente).
Io purtroppo ho seguito XpLoDWilD.
Omni promette davvero tanto ....
CM11 è ancora un'incognita (no XpLoDWilD, no codeworkx).
Hai ragione, ma continuiamo a parlarne qui intanto...
o aspettiamo ll nuovo 3d?
ps
io ho un gs2 un gs2 un note 3...
mi dai i link per omni?
-
Quote:
casanovakk
il dispositivo si collega al notebook come dispositivo multimediale...come vado in debug usb? (spuntata la voce in opzioni sviluppatore debug usb, posizioni simulate, installato kies e net.framework)
perdonami, ma per fare cosa? per usare odin, o per l'uso normale?
Quote:
simonelo
ciao sono nuovo del forum e ho un problema sul mio s3 che l'ho preso da poco da un altra persona.provengo da un iphone 4 e quindi non so molte cose riguardanti il sistema android,spiego il mio problema e spero che sia il post giusto senza fare errori di discussioni se si mi scuso inizialmente con i mod,comunque al cell è stato ripristinato con i dati di fabbrica e dopo un paio di ore apro la fotocamera effettuo un paio di foto e dopo si blocca dicendo il programma fotocamera è stato arrestato.ho provato a fare con odin backup ripristini cancellare dati fotocamera ma niente.come posso risolvere il problema fotocamera?potete aiutarmi?grazie mille ragazzi.
digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati
Quote:
iZORK
Salve dinuovo XD ho un problema fastidioso con la MIUI.. ogni applicazione che scarico, fosse anche 3 mega , mi avvisa che è di grosse dimensioni, ed è meglio scaricarle su wifi.all'inizio non dava fastidio ma.....oggi stavo per scaricare un gioco da pochi mega ( ingress ) con 3G , mi ha chiesto se volevo usare il wifi, ma anke se ho tolto la " spunta" dopo un pò il download si è bloccato, dicendo che essendo troppo grande, aveva bisogno di wifi, e visto che OGNI SINGOLA APPLICAZIONE che provi a scaricare , fa apparire questo avviso, su 3G il play store è praticamente inutile -.-....... e dire ke il segnale era ottimo... come posso fare?
chiedi nel thread della miui, magari è una impostazione, loro sapranno aiutarti
cortesemente, le K, evita visto che le abbreviazioni sono vietate
Quote:
12clau12
Ciao ragazzi, ho la rom revolution 40.0 hd. Va tutto ok. Anche come durata di batteria e fluidità sono soddisfatto. C'è l'ho su da due giorni quindi devo testarla bene. L'unico difetto è che purtroppo l'applicazione di Outlook è molto meno reattiva e si apre lentamente. Altro piccolo problema quando ho il display disattivato e clicco il tasto Power ( in alto a dx), ci mette quasi 2 secondi a riavviarsi. Troppo tempo. Da cosa può dipendere? E una volta l' ho trovato spento. Come posso rimediare? Grazie. Ciao.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
cambia il kernel