Dieguccio Non mi hai risposto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dieguccio Non mi hai risposto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ho un piccolo problema con la 10.2.0. praticamente non mi funziona la connessione dati, qualcuno ha lo stesso problema?
Ragazzi mi appare abbastanza frequentemente questa scritta, cosa sarebbe? E come risolvo? Allego lo screen. http://img.tapatalk.com/d/13/12/07/qe3ujamy.jpg Ho la rom stock quindi firmware 4.1.2 no Brand e come kernel uso il googy.
salve raga, anche io ho un consumo eccessivo di batt in poche parole mi è durato 15 ore mandando qualche messaggio e facendo qualche telefonata e per il resto del tempo stando in deep sleep. Come faccio a capire se il mio wifi è attivo se lo vedo disattivo sia dalla tendina che dalle impostazioni?? Grazie delle risposte
salve ragazzi mi servirebbe un aiuto in quando il mio s3 si è cambiata l'imei e nn mi fa più chiamare come posso risolvere grz
ti ho risposto molteplici volte, io non so più cosa consigliarti
purtroppo sei in una situazione molto critica, per me è partita la scheda madre
impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>scorri la lista fino in fondo, dovrebbe esserci l'applicazione download disattivata, se è così, la attivvi e riavvii
cosa hai fatto?
che modem avevi prima?
e adesso?
è diventato 000049.......
si ora come modem mi da xxemf6 e la imei è quella che hai citato tu in pratica mi funziona tutto tranne quello che riguarda la sim