Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fip
ho resettato il counter,poi ho deciso di riavviare in download mode e la schermata resta ferma in "downloading...do not turn off target!" e non fa nulla!
Cosa devo fare? urgente grazie!!
in che senso cosa devi fare ???
-
Quote:
luca@xd@
in che senso cosa devi fare ???
si era bloccato su quella schermata e non rispondeva nessun tasto....ho tolto la batteria e riavviato normalmente ed è andato
è normale?
-
Quote:
fip
si era bloccato su quella schermata e non rispondeva nessun tasto....ho tolto la batteria e riavviato normalmente ed è andato
è normale?
Bastava mantenere power premuto fino al riavvio, tutto normale comunque ;)
-
Quote:
fip
è normale?
si è normale:)
PS: c'è nessuno che puo dirmi qualcosa riguardo la mia domanda ??
-
Quote:
seishi
dieguccio ho trovato un file confidenziale della samsung su come risolvere alcuni brick potrebbe essere utile a molte persone come posso fare te lo invio e poi mi dici come procedere ?
Tu provala e se riesci, vediamo di usarla sul forum
Quote:
luca@xd@
Ciao ragazzi vi racconto cosa mi è sucesso allora ho comprato un galaxy s3 gia rootato vado a casa e va alla perfezione. faccio subito un bakup della efs con efs pro 2.0.70. Passano 6 giorni e decido di passare da android 4.1.2 a android 4.2.2 faccio tuttto il procedimento con odin e va tutto alla perfezione io tutto contento configuro tutto reinstallo tutte le app e poi decido di provare la connesione dati spengo il wifi e li poi mi accorgo che non funzionava piu la sim vado su internet da pc leggo informazioni e scopro che ho dannegiato efs provo a ripristinare bakup ma non va in effetti poi controllando la dimensione del bakup era molto piccola allora provo a ripristinare con kies faccio tutto il procedimento e torna alla 4.1.2 ma senza essere riuscito a ripristinare efs, vado da un tecnico me lo sistema ma mi ha messo un imei diverso da quello sotto la batteria e il seriale del cell risulta 0000000 torno a casa faccio vari bakub con vari programmi per la cartella efs lo faccio con root explorer e ladimensione della cartella è (5.17mb) poi lo rifatto con efs pro ma con la versione 1.12.6 e mi crea un file .img di (20mb) e un tar di (5.20mb) poi lo fatto con HC-Tool e mi crea un file efs.img (20mb) in sdcard ora dopo tutta questa storia vi dico che vorrei passare ad android 4.3 pero ho paura di riperdere la cartella efs anche se ho i bakup non mi fido come dovrei fare ?? Grazie
ps:io aspetterei pure aggiornamento ufficiale ma aggiornamento ota non va mi cerca all'infinito sensa dirmi che non ci sono aggiornamenti.
La modifica che ti ha fatto è illegale
Solo samsung poteva risolvere il problema
Probabilmente ai prossimi aggiornamenti succederà di nuovo
Non trova l'aggiornamento, perché il telefono è modificato
C'erano altre soluzioni da tentare, ma ora credo sia tardi
Che firmware monti adesso?
-
Quote:
dieguccio
Bastava mantenere power premuto fino al riavvio, tutto normale comunque ;)
Avevo tenuto premuto power per quasi un minuto ma non faceva nulla
-
Quote:
Crayse
Io ho un problema peggiore, a volte il mio telefono va in crash e si riavvia in continuazione, adesso ho su la cyanogenmod 11, prima avevo la miui, ho cambiato la rom piú volte ma senza risultati.
Deep clean 1
Guida Deep Clean S3 JB Edition
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
Così gli fai una pulizia profonda
-
Quote:
dieguccio
Tu provala e se riesci, vediamo di usarla sul forum
La modifica che ti ha fatto è illegale
Solo samsung poteva risolvere il problema
Probabilmente ai prossimi aggiornamenti succederà di nuovo
Non trova l'aggiornamento, perché il telefono è modificato
C'erano altre soluzioni da tentare, ma ora credo sia tardi
Che firmware monti adesso?
adesso ho android 4.1.2
ap:I9300xxemc2
cp: I9300xxemc2
csc: I9300TIMEMA2
banda base: I9300xxemc2
versione build: JZO54K.I9300XXEMC2
cosa posso fare ??
-
Quote:
luca@xd@
adesso ho android 4.1.2
ap:I9300xxemc2
cp: I9300xxemc2
csc: I9300TIMEMA2
banda base: I9300xxemc2
versione build: JZO54K.I9300XXEMC2
cosa posso fare ??
secondo me, prima avevi la MG4, poi hai messo la 4.2.2 e hai perso l'imei
è così?
ti ricordi il firmware che avevi quando lo hai comprato?
-
Quote:
fip
Avevo tenuto premuto power per quasi un minuto ma non faceva nulla
va bhe, l'importante è aver risolto, non è un problema