Visualizzazione stampabile
-
Dieguccio scusa se ti rompo le.scatole ancora.puoi spiegarmi o.anche una guida per fare un aggiornamento o anche mettere il JB?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonarduk
E per qel discorso di aggiornare la recovery invece non mi sai dire nulla perche nalla guida della CM11 è richiesta l ultima versione installata la 6.0.4.4 mentre come dicevo prima io ho la 6.0.3.1. Quindi la domanda è dove trovo l ultima versione della recovery e come la installo ?
Perché il telefono funziona mi devi solo far capire se volessi passare dalla mc2 a android 4.3 come potrei fare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
simonelo
Dieguccio scusa se ti rompo le.scatole ancora.puoi spiegarmi o.anche una guida per fare un aggiornamento o anche mettere il JB?grazie
Dipende cosa vuoi fare, spiega bene ;)
Situazione attuale e cosa vuoi installare
Quote:
luca@xd@
Perché il telefono funziona mi devi solo far capire se volessi passare dalla mc2 a android 4.3 come potrei fare
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dovresti usare odin, ma non so dirti se perderai di nuovo l'imei
Non so cosa è stato fatto dal riparatore
-
Ma io ho trovato doltanto un file .img come mai eppure lo scarico direttamente dal XDA !!!
-
Quote:
leonarduk
Ma io ho trovato doltanto un file .img come mai eppure lo scarico direttamente dal XDA !!!
Se non quoti il messaggio, non si capisce con chi parli e di cosa
-
Ragazzi posso fare downgrade dalla MJ9 UK 4.3 alla 4.1.2 MG4? Non succede nulla? Grazie
-
Quote:
fabrilas
Ragazzi posso fare downgrade dalla MJ9 UK 4.3 alla 4.1.2 MG4? Non succede nulla? Grazie
Si, lo puoi fare
-
allora ? cosa faccio lo butto st's3 ? l'imei è corretto...ho comunque il backup efs,il telfono dopo l'aggiornamento non ha piu campo (non registrato sulla rete)
-
Quote:
dieguccio
Grazie. Una volta ritornato alla 4.1.2 posso mettere il modem della 4.3? Ho notato dei miglioramenti dal punto di vista della ricezione
-
Aiuto... Downgrade fatto... È andato in bootloop che faccio?