Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
Aiuto... Downgrade fatto... È andato in bootloop che faccio?
Fai i wipe... se non va fai un deep clean 1 con modem relativo alla rom che hai/avevi per non perdere l'imei
-
Quote:
19dany84
Fai i wipe... se non va fai un deep clean 1 con modem relativo alla rom che hai/avevi per non perdere l'imei
Sì ho risolto facendo wipe cache e data e riflashando grazie
-
Quote:
fabrilas
Grazie. Una volta ritornato alla 4.1.2 posso mettere il modem della 4.3? Ho notato dei miglioramenti dal punto di vista della ricezione
Si puoi metterlo tranquillamente
Quote:
fabrilas
Aiuto... Downgrade fatto... È andato in bootloop che faccio?
So che hai risolto, ma per curiosità, avevi fatto il wipe data prima del flash?
-
Quote:
Domery91
allora ? cosa faccio lo butto st's3 ? l'imei è corretto...ho comunque il backup efs,il telfono dopo l'aggiornamento non ha piu campo (non registrato sulla rete)
Prova altre sim, magari è solo la tua ad aver problemi
Ps: Perdonami, ma usiamo i termini giusti, tu non hai fatto un aggiornamento, tu hai fatto modding, con una rom su base leaked, piena di porting etc etc
Lo dico perché non è giusto far passare il messaggio che un aggiornamento "ufficiale" ti ha causato dei danni ;)
Sia chiaro, che non sto nemmeno dicendo che è stata la rom, poteva essere una qualunque, ma è corretto lasciare fuori la samsung, altrimenti chi legge per tenersi informato, avrà un quadro sbagliato del causa effetto.
Comunque adesso, fai la prova che ti ho detto, potrebbe essere il lettore sim
-
Buongiorno ragazzi,ho un problema....
Praticamente avevo la cyano 10.2 stabile,ma il telefono mi notifica la nighly 11 e io pensando che bastassero faccio solo 2 wipw flasho ma l'installazione fallisce,poi riavvio.....ora il telefono si riavvia continuamente.Poi provo a flashate una vecchia 10.2,il telefono si accende e dice processo android.phone si è interrotto e continua ad riavviarsi all'infinito....ma adesso non riesco ad entrare neanche in recovery!Cosa posso fare?
EDIT: sembra abbia deciso di entrare in recovery ed ho fatto full wipe...meno male
-
Ciao ragazzi.. Ho Flashato la cyano 11 nightly dall altro giorno, avevo la 10.2 stable.. Ora però non mi legge più la sd. Qualche consiglio o è un bug noto?
-
Quote:
Sim_One_99
Buongiorno ragazzi,ho un problema....
Praticamente avevo la cyano 10.2 stabile,ma il telefono mi notifica la nighly 11 e io pensando che bastassero faccio solo 2 wipw flasho ma l'installazione fallisce,poi riavvio.....ora il telefono si riavvia continuamente.Poi provo a flashate una vecchia 10.2,il telefono si accende e dice processo android.phone si è interrotto e continua ad riavviarsi all'infinito....ma adesso non riesco ad entrare neanche in recovery!Cosa posso fare?
EDIT: sembra abbia deciso di entrare in recovery ed ho fatto full wipe...meno male
non riesci ad entrare in recovery con i tasti?
-
Quote:
dieguccio
non riesci ad entrare in recovery con i tasti?
Si ho risolto,probabilmente premevo solo volume giù e tasto power
-
Quote:
Sim_One_99
Si ho risolto,probabilmente premevo solo volume giù e tasto power
ok, risolto anche i problemi?
hai provato a fare full wipe e reflashare?
-
Quote:
dieguccio
Si puoi metterlo tranquillamente
So che hai risolto, ma per curiosità, avevi fatto il wipe data prima del flash?
No non li avevo fatti, mi seccava l'idea di ripristinare tutto. (lo so ho sbagliato) ;-)
Per quanto riguarda il modem, lo trovo nel thread apposito o devo estrapolarlo io?
Grazie