Visualizzazione stampabile
-
Si si per forza ....
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ma come fate ad arrivare a simili valori?, mha!
comunque
torna a MG4, fai root e recovery con il cf root 6.4
flasha il bootloader ics
azzera il counter
flasha di nuovo il firmware se non vuoi più root e recovery, altrimenti resti così
fai sempre i wipe prima di flashare
Grazie gentile come sempre :)
-
Quote:
dieguccio
aggiorna la recovery alla 6.0.4
L'ho appena scaricata dal sito ufficiale ma non so come comportarmi con un file .img :(
-
Quote:
fabbius69
Per uscire da download mode devo per forza staccare la batteria?
No, Ti basta tenere premuto il tasto Power finché non si riavvia il cell.
Quote:
Adrymax95
Si si per forza ....
Non scriviamo cose non vere...
-
vengo da rom stock....quale devo installare? la stable o l'ultima nightly? illuminatemi.
devo evitare l'uso di titanium?
-
Quote:
skorpion83
No, Ti basta tenere premuto il tasto Power finché non si riavvia il cell.
Non scriviamo cose non vere...
Perchè c'è un altro metodo per uscire dal download ?
-
salve oggi ho effettuato il root e ho messo la cwm...ho resettato il counter...ma appena voglio salvare la cartella EFS con efs pro quando metto backup non appare il dispositivo e di conseguenza non riesco a fare il backup ( premetto che ho selezionato la spunta debug mode in impostazioni...) cosi ho backuppato la cartella manualmente...ma per esere piu sicuro come posso risolvere il problema di efs pro ?
-
Quote:
TheGame97
salve oggi ho effettuato il root e ho messo la cwm...ho resettato il counter...ma appena voglio salvare la cartella EFS con efs pro quando metto backup non appare il dispositivo e di conseguenza non riesco a fare il backup ( premetto che ho selezionato la spunta debug mode in impostazioni...) cosi ho backuppato la cartella manualmente...ma per esere piu sicuro come posso risolvere il problema di efs pro ?
Per fare il backup della cartella efs con il programma efs professional devi avere:
1) root
2) attivato debug usb da opzioni sviluppatore
3) aver scaricato e Installato busybox dal play store
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
rotellino
Per fare il backup della cartella efs con il programma efs professional devi avere:
1) root
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
io ho tutte e 3 i requisiti...ora ho trovato su internet efs pro 1.9.12...con cui riesco a fare il backup della cartella efs in formato tar e img tranquillamente....fa niente se ho usato una versione precedente rispetto alla 2.x.x di efs pro ?
il backup formato tar e di 6 mega e qualche cosa
mentre quello img e di 20 mega....sono corretti come dimensioni ?
-
Quote:
TheGame97
puoi usare anche ktool dal play store, è rapido ed efficace, oltre che free ;)
Quote:
rotellino
1) root
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
esatto :)
-
Quote:
TheGame97
io ho tutte e 3 i requisiti...ora ho trovato su internet efs pro 1.9.12...con cui riesco a fare il backup della cartella efs in formato tar e img tranquillamente....fa niente se ho usato una versione precedente rispetto alla 2.x.x di efs pro ?
il backup formato tar e di 6 mega e qualche cosa
mentre quello img e di 20 mega....sono corretti come dimensioni ?
in linea di massima, quelli sono i formati