Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NelloMontana
Lo devi chiedere nella sezione note, questa è s3
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
uff problemino mai capitato , ho la foxhound 1.4.2 erroneamente ho disinstallato un prg , che cmq ho nella sd esterna , ora non me lo fa più installare dicendomi che non c'è più spazio... come risolvo??'
non so se è questa la sezione giusta ho provato prima col cerca ma mi sono usciti tipo 2000 thread in merito... se non fosse cmq il thread giusto me ne scuso...
-
Quote:
oppio
uff problemino mai capitato , ho la foxhound 1.4.2 erroneamente ho disinstallato un prg , che cmq ho nella sd esterna , ora non me lo fa più installare dicendomi che non c'è più spazio... come risolvo??'
non so se è questa la sezione giusta ho provato prima col cerca ma mi sono usciti tipo 2000 thread in merito... se non fosse cmq il thread giusto me ne scuso...
allora non sapendo che prg è ti do due soluzioni:
1- hai usato lucky patcher per una patch con esso? se si è normale che non vada! devi riaprire lucky patcher e aspettare che pulisca la sua cache..
2- se non hai usato lucky patcher invece, vai in recovery e fai un bel wipe cache e dalvik e poi riprova ad installare :)
-
Buongiorno a tutti,
volevo muovere i primi passi mel mondo del modding e leggendo le varie guide ho capito che come prima cosa devo fare il de-brand (il mio è Vodafone) poi richiedere i premessi di root, fare un backup della EFS. Ho gia scaricato Odin3 v3.04 ed ora sto scaricando la versione no-brand I9300XXALF6_I9300ITVALF1_ITV.zip. Fin qui tutto bene e nella norma almeno spero :), Vi chiedo solo di seguirmi passo passo, essendo la prima volta vorrei evitare di usare l'S3 come ferma porte :D
Grazie a tutti
-
Quote:
Matteol79
Buongiorno a tutti,
volevo muovere i primi passi mel mondo del modding e leggendo le varie guide ho capito che come prima cosa devo fare il de-brand (il mio è Vodafone) poi richiedere i premessi di root, fare un backup della EFS. Ho gia scaricato Odin3 v3.04 ed ora sto scaricando la versione no-brand I9300XXALF6_I9300ITVALF1_ITV.zip. Fin qui tutto bene e nella norma almeno spero :), Vi chiedo solo di seguirmi passo passo, essendo la prima volta vorrei evitare di usare l'S3 come ferma porte :D
Grazie a tutti
io prima di fare il de brand farei il root alla tua attuale, salverei efs e poi provvederei con odin al de branding.. per il resto, sono a tua disposizione, se hai bisogno mi trovi :) e troverai tantissimi altri disposti a darti i consigli migliori per il tuo galaxy :=)
-
Quote:
henry-ubert93
io prima di fare il de brand farei il root alla tua attuale, salverei efs e poi provvederei con odin al de branding.. per il resto, sono a tua disposizione, se hai bisogno mi trovi :) e troverai tantissimi altri disposti a darti i consigli migliori per il tuo galaxy :=)
Grazie questi sono i miei dati:
Android Versione 4.0.4
AP I9300BUALF1
CP I9300BULF1
CSC I9300VFGALF1
facendo il root non cambia nulla, nel senso ho solo i permessi e gli accessi?
-
Quote:
Matteol79
Buongiorno a tutti,
Grazie a tutti
Se dopo devi fare, come hai detto, del modding, segui il consiglio di henry, salva la cartella EFS, poi debrand, la guida è questa
DEBRAND S3
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
È possibile flashare il root da recovery? Se si, come? Non mi piace odin XD
Inviato dal mio Galaxy S III usando Androidiani App
-
Quote:
kurtps
È possibile flashare il root da recovery? Se si, come? Non mi piace odin XD
Inviato dal mio Galaxy S III usando
Androidiani App
no, non è possibile
-
Mi sapresti spiegare il motivo? Non capisco perché si può fare con un next e non con un s 3
Inviato dal mio Galaxy S III usando Androidiani App