Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi serve un bel consiglio, quando uscira la nuova imperium v21 basata sull'ultimo 4.3, prima di istallarla voglio testare una rom 4.4 aosp, me ne consigliate una? cosa fondamentale, è che abbia un po tutte le personalizzazioni, (sarebbe ottima ad esempio la omni che si appresta ad avere il meglio di tutte), comunque in particolare mi interessano le funzioni della paranoid e cyano/aokp, dunque cosa mi consigliate? (lmt non mi interessa per niente ;) )
p.s. se possibile compatibile con il boeffla che mi serve il boost dell'audio ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LorenzoRViola
L'ho appena scaricata dal sito ufficiale ma non so come comportarmi con un file .img :(
eccoti il zip da recovery
https://app.box.com/s/yah7yvwbidnctt09keop
presentati cortesemente al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
per dire grazie, c'è il tasto ;)
-
Quote:
AlexVip
Ragazzi mi serve un bel consiglio, quando uscira la nuova imperium v21 basata sull'ultimo 4.3, prima di istallarla voglio testare una rom 4.4 aosp, me ne consigliate una? cosa fondamentale, è che abbia un po tutte le personalizzazioni, (sarebbe ottima ad esempio la omni che si appresta ad avere il meglio di tutte), comunque in particolare mi interessano le funzioni della paranoid e cyano/aokp, dunque cosa mi consigliate? (lmt non mi interessa per niente ;) )
p.s. se possibile compatibile con il boeffla che mi serve il boost dell'audio ;)
da chiedere in caffè point, qui solo aiuti ;)
-
Quote:
dieguccio
in linea di massima, quelli sono i formati
A me con efs-pro 1.3.2 il backup efs.img è solo 4.096 KB, cosa è successo?
-
Grazie per skygo, cambiare fotocamera vuol dire un'app tipo camera zoom fx? migliora la qualità o è una questione driver proprio e quindi la qualità rimane quella che è?
Mi interesserebbe sapere sopratutto se c'è la posibilità di bloccare la rete su 3g? via rom o magari con qualche app, nessuno ha 3 compe operatore? :P
urca, ma se è uscita la stable 10.2, perchè continuano le nigthly?
-
Quote:
dieguccio
dieguccio ho scaricato il modem che mi hai dato però la dicitura è MJ3. Il modem della 4.3 UK non è MJ9?
Grazie
-
Quote:
dieguccio
da chiedere in caffè point, qui solo aiuti ;)
errore mio, mi sono fatto fuorviare dalla scritta nel titolo aiuti e consigli ;)
-
Quote:
fabbius69
A me con efs-pro 1.3.2 il backup efs.img è solo 4.096 KB, cosa è successo?
non saprei il perchè
ma comunque hai anche il punto tar?
per sicurezza fallo anche con ktool, sul play store
Quote:
fabrilas
dieguccio ho scaricato il modem che mi hai dato però la dicitura è MJ3. Il modem della 4.3 UK non è MJ9?
Grazie
no, il modem delle 4.3 è MJ3
Quote:
AlexVip
errore mio, mi sono fatto fuorviare dalla scritta nel titolo aiuti e consigli ;)
capita ;)
-
Quote:
dieguccio
in linea di massima, quelli sono i formati
ok grazie :D ho fatto anche un backup con la philz recovery :D un ultima cosa..
se volessi sbardizzare il cellulare potrei passare direttamente ad una rom 4.3 tipo l'imperium flashandola con la recovery o ci sono ulteriori passaggi da fare ?
ah ed e vero che se cambio rom e passo tipo alla 4.3 la parte telefonica non va ?
-
Quote:
dieguccio
no, il modem delle 4.3 è MJ3
non è per contraddirti, ma ho visto che quello che mi hai postato ovvero I9300BUUGMJ3 appartiene alla leaked 4.3.
Mentre quello che avevo io era I9300XXUGMJ9, probabilmente non cambia nulla tra le due versioni?