Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gammone
Ho flashato si può dire ogni versione della Cyanogen 10.2, ma tutte mi provocano dei freeze meno una, la snapshot (infatti attualmente uso quella). Perché?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Un aiutino? :c
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fabrilas
non è per contraddirti, ma ho visto che quello che mi hai postato ovvero I9300BUUGMJ3 appartiene alla leaked 4.3.
Mentre quello che avevo io era I9300XXUGMJ9, probabilmente non cambia nulla tra le due versioni?
XXGMJ9 era del fw inglese no brand , BUUGMJ3 del fw spagnolo brand vodafone se non ricordo male rotfl
-
Ciao.io vorrei passare dal 4.1.2 magari al 4.2.2 che vorrei vedere cosi se il problema della fotocamera del mio s3 sia di tipo sw o fw.magari a farci un bel jelly.tu che mi consigli diegu?
-
Ma per fare l aggiornamento alla versione CM 11 devo perdere per forza tutto ?!?
-
Quote:
kingalessandro
XXGMJ9 era del fw inglese no brand , BUUGMJ3 del fw spagnolo brand vodafone se non ricordo male rotfl
esattamente...il firm leaked era brandizzato vodafone. E forse il modem ottimizzato per vodafone
-
Quote:
leonarduk
Ma per fare l aggiornamento alla versione CM 11 devo perdere per forza tutto ?!?
È meglio, sono due versioni android diverse
Quote:
fabrilas
esattamente...il firm leaked era brandizzato vodafone. E forse il modem ottimizzato per vodafone
Sorry, è vero
Ricordavo male :)
-
Quote:
simonelo
Ciao.io vorrei passare dal 4.1.2 magari al 4.2.2 che vorrei vedere cosi se il problema della fotocamera del mio s3 sia di tipo sw o fw.magari a farci un bel jelly.tu che mi consigli diegu?
Ma cos'è un bel jelly?
Tu hai già jelly bean
Comunque dipende da che modem hai
Controlla la banda base in info dispositivo
-
Quote:
dieguccio
Sorry, è vero
Ricordavo male :)
messo quello UK ;) Grazie
-
Quote:
TheGame97
ok grazie :D ho fatto anche un backup con la philz recovery :D un ultima cosa..
se volessi sbardizzare il cellulare potrei passare direttamente ad una rom 4.3 tipo l'imperium flashandola con la recovery o ci sono ulteriori passaggi da fare ?
ah ed e vero che se cambio rom e passo tipo alla 4.3 la parte telefonica non va ?
Devi fare tutti i wipe, più format system
Non è vero, il problema si presenta solo se vorrai tornare a un modem precedente a mg4
Comunque l'imperium ha la possibilità di non flashare il modem (opzione presente in fase di installazione di aroma), quindi scegli quella opzione e non rischi nulla, e comunque sia, hai il backup efs attuale che devi conservare per tornare indietro, eventualmente
-
Ciao a tutti,
ieri ho messo su la 10.2 arrivando dalla 10.1.3 e mi sono accorto [non so se già con la 10.3.1 era così] che la memoria interna che vedo da ES File Explorer (con tutti i root ecc) e dall'explorer di windows7 non contiene tutti i file che ho su. In particolare non riesco a vedere i nandrobackup (contenuti nella cartella clockworkmod) e qualsiasi file .zip.
La cosa strana è che se invece entro in recovery, questi file li riesco a vedere. Non è che sia un grosso problema, vorrei solo spostare i nandrobackup anche su pc.
Comunque notevole questa 10.2!