Visualizzazione stampabile
-
aiuto perso i dati
provengo da una rom imperium ed ho voluto provare la cm10.1
ho riavviato in recovery ed ho fatto un full wipe quindi ho la cm10.1 e le gapps purtroppo al riavvio ho scoperto che avevo perduto i dati incluso il preziosissimo bacup di titanium che si trovavano nella memoria interna.
ho controllato lo spazio disponibile e risultano occupati circa 5gb che sono piu o meno lo spazio occupato. ho cercato la famigerata cartella 0/ senza nessun risultato.
ho riavviato in recovery ed ho rivisto tutte le mie cartelle ma ne da windows ne da android le trovo potrei chiedervi un aiuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nokian95ita
ho riavviato in recovery ed ho fatto un full wipe quindi ho la cm10.1 e le gapps purtroppo al riavvio ho scoperto che avevo perduto i dati incluso il preziosissimo bacup di titanium che si trovavano nella memoria interna.
ho controllato lo spazio disponibile e risultano occupati circa 5gb che sono piu o meno lo spazio occupato. ho cercato la famigerata cartella 0/ senza nessun risultato.
ho riavviato in recovery ed ho rivisto tutte le mie cartelle ma ne da windows ne da android le trovo potrei chiedervi un aiuto?
I backup bisognerebbe salvarli anche o solo sulla SD esterna o sul PC ... mannaggia.. ;)
Compreso il backup importantissimo della cartella "efs"
Prova con root explorer.. sul market..
-
Quote:
gion65
I backup bisognerebbe salvarli anche o solo sulla SD esterna o sul PC ... mannaggia.. ;)
Compreso il backup importantissimo della cartella "efs"
Prova con root explorer.. sul market..
PS se avevi fatto il nandroid backup,da recovery puoi tornare indietro e cambiare percorso a titanium, per metterlo sulla esterna..
-
Ragazzi ho flashato la cyano 11 .. Base di partenza la 10.2 stabile.. Fatti tutti i wipe ma il cell non mi vede la micro sd.. Da recovery riesco benissimo ad entrare e visualizzare tutto..cosa potrei fare? Grazie
-
Quote:
nokian95ita
Innanzitutto quale gestore di file stai usando?
Scarica root browser (free) e controlla con quello
Comunque titanium backup, la sua cartella la vede da solo
Quote:
virgo84
Ragazzi ho flashato la cyano 11 .. Base di partenza la 10.2 stabile.. Fatti tutti i wipe ma il cell non mi vede la micro sd.. Da recovery riesco benissimo ad entrare e visualizzare tutto..cosa potrei fare? Grazie
È un bug della rom
Chiedi nel suo thread
-
Ho installato ieri Omnirom 4.4 e tramite le impostazioni sviluppatore posso vedere le frequenze della cpu,ma ho una domanda:
Core 0:200mhz
Core 1:200mhz
Core 2: OFFLINE (???)
Core 3:200 mhz
Ora qualcuno sa dirmi perche il core n 2 è offline? è normale?
-
-
Per la radio io ho risolto con spirit
-
-
Sì, su xda c'è la versione trial