Visualizzazione stampabile
-
scusate se rompo ancora, che differenza c'è tra le directory
storage\emulated\0\...
e
storage\emulated\legacy\...?
è come se avessi due volte gli stessi file, non ho capito se è normale o no... in pratica sono entrambe riferite alla sd interna, ma non ho capito la differenza. anche perchè ad esempio ognuna hauna sua cartella whatsapp per le foto leggermente diversa, ed entrambe hanno una loro cartella video stavolta uguale (in pratica ho due volte gli stessi video)
in tutto questo c'è anche la cartella storage\sdcard0 che è sempre la sd interna... ho le idee confuse...
in sdcard0 c'è anche la cartella "0" con qualche cartella e quella "legacy" vuota... help me!
-
Ragazzi anche voi vedete che i video non vengono benissimo??
Sembra quasi che allunga le immagini
-
@dieguccio
giusto per informare
l'assistenza samsung di via savona 129 milano è il top sono andato li e me lo hanno riparato in 45 minuti ( inoltre le ragazze che ha assunto samsung erano tutte gnocche ahaha quindi 45 minuti passati in fretta )
Non mi hanno nemmeno fatto storie per il counter a 7
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxboost85
scusate se rompo ancora, che differenza c'è tra le directory
storage\emulated\0\...
e
storage\emulated\legacy\...?
è come se avessi due volte gli stessi file, non ho capito se è normale o no... in pratica sono entrambe riferite alla sd interna, ma non ho capito la differenza. anche perchè ad esempio ognuna hauna sua cartella whatsapp per le foto leggermente diversa, ed entrambe hanno una loro cartella video stavolta uguale (in pratica ho due volte gli stessi video)
in tutto questo c'è anche la cartella storage\sdcard0 che è sempre la sd interna... ho le idee confuse...
in sdcard0 c'è anche la cartella "0" con qualche cartella e quella "legacy" vuota... help me!
la cartella è solo emulata è una caratteristica delle cyano "per me fastidiosa" quindi non hai due volte gli stessi video.
Raga ci sono tante persone che si lamenteno della batteria ma si può sapere quanto vi dura?? io non ho mai provato con una stock rom ma ho subito flashato la cyano.
Ho questo cell da 2 sett, ma il fatto che mi duri una giornata inviando una decina di sms qualche chiamata e a volte wifi, mi sembra un pò troppo poco "il resto del tempo è a schermo spento".
è possibile sapere quando dovrebbe durare sto cell stando sempre in deep sleep?
Ho aggirato un pò l'ostacolo flashando il googy kernel, ma non posso tenere il cell il modalità dual core e max 1000mhz è inaudito.
-
Ciao diegù e allora che potrei fare?
-
Ciao ragazzi, non ho ben capito questa cosa: non posso scaricarmi dal play store le gapps? devo per forza flasharle?
Altra cosa, vengo da rom stock 4.1.2, questa cyano me la consigliate? sono stufo dei lag...
-
Si, la cyano te la consiglio, e si le gapps ti conviene flasharle da recovery, ci perdi 2 secondi.
Ragazzi una domanda, ho flashato la cm10.2 Stabile e Messo il Boeffla kernel, noto che all'avvio non mi compare più la notifica di Boeffla confing ed io non l'ho disattivata dalle impostazioni, devo preoccuparmi oppure funziona tutto lo stesso?
-
Quote:
alexgenova92
@dieguccio
giusto per informare
l'assistenza samsung di via savona 129 milano è il top sono andato li e me lo hanno riparato in 45 minuti ( inoltre le ragazze che ha assunto samsung erano tutte gnocche ahaha quindi 45 minuti passati in fretta )
Non mi hanno nemmeno fatto storie per il counter a 7
Ottimo ;)
Quote:
simonelo
Ciao diegù e allora che potrei fare?
Ma di cosa?
-
Quote:
StevenRed
Ciao ragazzi, non ho ben capito questa cosa: non posso scaricarmi dal play store le gapps? devo per forza flasharle?
Esatto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Quartz85
la cartella è solo emulata è una caratteristica delle cyano "per me fastidiosa" quindi non hai due volte gli stessi video.
Raga ci sono tante persone che si lamenteno della batteria ma si può sapere quanto vi dura?? io non ho mai provato con una stock rom ma ho subito flashato la cyano.
Ho questo cell da 2 sett, ma il fatto che mi duri una giornata inviando una decina di sms qualche chiamata e a volte wifi, mi sembra un pò troppo poco "il resto del tempo è a schermo spento".
è possibile sapere quando dovrebbe durare sto cell stando sempre in deep sleep?
Ho aggirato un pò l'ostacolo flashando il googy kernel, ma non posso tenere il cell il modalità dual core e max 1000mhz è inaudito.
Prima di tutto installa betterbatterystats e wakelock detector. Controlla cosa ti mangia la batteria.
Con temasek, basata su cyano 10.2, arrivo tranquillo a 3 ore di schermo acceso in 3g (frequenze cpu e gpu stock).
Dalla tua descrizione qualcosa ti sta mangiando la batteria..