Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StevenRed
Ciao ragazzi, non ho ben capito questa cosa: non posso scaricarmi dal play store le gapps? devo per forza flasharle?
Esatto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, io ho un problema con "Google Play Service": mi consuma un sacco di batteria (20-30%), non so se è un problema della cyano o più in generale, avete soluzioni?
-
Ho installato da poco la cm 10.2
Funziona bene, ma ho notato che quando accendo lo schermo, per una frazione secondo visualizza invece della schermata sblocco la home. È un bug risolvibile?
-
Quote:
edo86
Ho installato da poco la cm 10.2
Funziona bene, ma ho notato che quando accendo lo schermo, per una frazione secondo visualizza invece della schermata sblocco la home. È un bug risolvibile?
Metti l'animazione dello spegnimento schermo.
-
Grazie, ha funzionato.
Però che brutta l'animazione di chiusura... si può cambiare?
-
Quote:
sferro
è possibile sistemare il led della batteria che indica che la batteria è carica ma di fatto è al 90%?
Mi auto quoto :)
Ho notato che la ricarica praticamente finisce al 90%!!!
Questo perché entrando nel utilizzo batteria quando passa il 90% viene resettato l'utilizzo delle applicazioni... Solo io ho questo bug?
-
Quote:
bartxxxx
Ciao a tutti,
ieri ho messo su la 10.2 arrivando dalla 10.1.3 e mi sono accorto [non so se già con la 10.3.1 era così] che la memoria interna che vedo da ES File Explorer (con tutti i root ecc) e dall'explorer di windows7 non contiene tutti i file che ho su. In particolare non riesco a vedere i nandrobackup (contenuti nella cartella clockworkmod) e qualsiasi file .zip.
La cosa strana è che se invece entro in recovery, questi file li riesco a vedere. Non è che sia un grosso problema, vorrei solo spostare i nandrobackup anche su pc.
Comunque notevole questa 10.2!
anche io ho questo problema identico al tuo e anche un problema di consumo elevato di batteria ho provato di tutto e sono arrivato alla conclusione che qualcosa sia andato male nel flash.
ora provo a fare i wipe e a riflashare vedendo se si risolve, è l'ultima cosa che mi rimane da fare dopo di che lo userò come mattonella nella cucina nuova che sto facendo
Quote:
snake24
Prima di tutto installa betterbatterystats e wakelock detector. Controlla cosa ti mangia la batteria.
Con temasek, basata su cyano 10.2, arrivo tranquillo a 3 ore di schermo acceso in 3g (frequenze cpu e gpu stock).
Dalla tua descrizione qualcosa ti sta mangiando la batteria..
ti ringrazio infinitamente ;) ma nemmeno così vedo cose strane, l'unica se si può definire strana è "sistema operativo android" al 59%
-
Diegù sempre a riguardo dell aggiornamento e per riparare il problema fotocamera.
-
Un altra domanda.che antivirus potrei metterci sul mio s3? Grazie
-
Nessuno. Antivirus=consumo batteria+rallentamento del sistema. Basta non installare applicazioni sconosciute per essere a posto.
Sent from my S3 with skippioROM cooked by linus98