Visualizzazione stampabile
-
vediamo se qualcuno mi può aiutare.. avevo cm 10.2 con una vecchia recovery.. voleva passare a cm 11.. allora flasho la nuova recovery 6.6.0.4 con la app presa dal market e riavvio.. mi parte la recovery touch.. faccio un full wipe con tanto di format system preload e sdcard.. e adesso se faccio instal zip per flashare la nuova rom mi dice can't mount storage/sdcard1.. sapete perchè? ho provato sul tablet e i file nella sd ci sono ancora.. inoltre il cel non si avvia.. rimane fermo sulla scritta samsung galxy s 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraguitar89
vediamo se qualcuno mi può aiutare.. avevo cm 10.2 con una vecchia recovery.. voleva passare a cm 11.. allora flasho la nuova recovery 6.6.0.4 con la app presa dal market e riavvio.. mi parte la recovery touch.. faccio un full wipe con tanto di format system preload e sdcard.. e adesso se faccio instal zip per flashare la nuova rom mi dice can't mount storage/sdcard1.. sapete perchè? ho provato sul tablet e i file nella sd ci sono ancora.. inoltre il cel non si avvia.. rimane fermo sulla scritta samsung galxy s 3
Ma su memoria interna lì vede?
Non si avvia perché hai fatto format system?
In download mode ci va?
-
Salve a tutti ragazzi, scrivo poiché ho un dubbio da chiarire:
Ieri ho deciso di installare la cyanogenmod sul mio s3 utilizzando l'installer, tutto bene sembra, ma durante la procedura ad un certo punto (mentre stava installando e non scaricando la rom) si è bloccato il processo esplora risorse (con la solita scritta "esplora risorse ha smesso di funzionare" ) io allora gli ho cliccato su 'chiudi', pensando che non avesse influito sul cyano. installer che difatti ha continuato la procedura e alla fine il cell si è riavviato con la cyano installata, possono esserci complicazioni?
-
Quote:
mrzagx
Salve a tutti ragazzi, scrivo poiché ho un dubbio da chiarire:
Ieri ho deciso di installare la cyanogenmod sul mio s3 utilizzando l'installer, tutto bene sembra, ma durante la procedura ad un certo punto (mentre stava installando e non scaricando la rom) si è bloccato il processo esplora risorse (con la solita scritta "esplora risorse ha smesso di funzionare" ) io allora gli ho cliccato su 'chiudi', pensando che non avesse influito sul cyano. installer che difatti ha continuato la procedura e alla fine il cell si è riavviato con la cyano installata, possono esserci complicazioni?
Se adesso non ti escono anomalie (tipo processi che crashano), direi di no
-
@dieguccio consuma un po' tantino la batteria per essere la versione stabile, a crash ne ho registrato soltanto uno, poi per il resto perfetta, gran lavoro del team..
Grazie mille della risposta..
Gran forum! :)
-
Quote:
Giacstar
salve a tutti,
mi potreste indicare un buon kernel da flashare ?? il cyano consuma davvero troppo!ovviamente da non limitare le prestazioni!
ps: qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Anche secondo me consuma parecchio... Forse devo cambiare kernel... Però non so se ci sono problemi visto che ho il modem emg4 e ho letto che modem e kernel vanno a braccetto... Casomai se tornassi stock cosa devo flashare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mrzagx
@dieguccio consuma un po' tantino la batteria per essere la versione stabile, a crash ne ho registrato soltanto uno, poi per il resto perfetta, gran lavoro del team..
Grazie mille della risposta..
Gran forum! :)
Se sei nel dubbio, riflashala da recovery
-
Quote:
dieguccio
Se sei nel dubbio, riflashala da recovery
Mmmh il problema è che avendo usato l'installatore della cyano dovrei rifare tutto da capo, quindi faccio prima a chiedere: con la versione stabile, a batteria come si va in generale? Cyano 10.2 i9300
-
Ragazzi ho la cyanogenmod 11 con boeffla kernel, la mia domanda è: triangle away funziona se monto questa ROM e kernel?
-
Io mi trovo normale. Più o meno la stessa durata che avevo con la stock