Esatto..non so il perche..
Visualizzazione stampabile
Questo porting del launcher del note 3 sapete se funziona anche su android 4.3?
Il launcher, i widget, il file manager e l'app Magazine del Note 3 anche per il Galaxy S3
Non č che te la chiama in qualche altro modo.. ?
Mi era capitato qualcosa del genere.. ora non ricordo il nome, ma lo stesso explorer che fino a qualche operazione precedente me la chiamava ext sd, ad un certo punto leggeva un altra sigla.. ma la cartella era quella...
Boh.. :what:
raga č completamente inutile flashare un altro kernel ho flashato il googy e sono riuscito a limitare di poco il consumo batteria putroppo č la cyano che ciucca come una forsennata.
ho anche io il modem EMG4 ma č completamente inutile, qualche post indietro un utente ha flashato la 11 nightly e i consumi sono rodotti non ci resta che aspettare la stable.
Ma se io adesso installassi il firmware stock MK6 (quello nuovo uscito in UK) e che dunque dovrebbe avere il nuovo EFS, se poi volessi reinstallare la CM10.2 avrei dei problemi a causa del cambio della cartella EFS? (ne ho comunque fatto un backup usato root-explorer).
O il problema ci sarebbe solo in caso di downgrade?
Sdcard1 puņ essere?
Buongiorno. .wipe dev per l'installazione di un kernel cosa sarebbe? Ho cercato ma non ho trovato nulla :-( grazie
buongiorno...il cellulare mi funziona bene,uno solo problema sto notando,cioe' la perdita facile di segnale con il modem xxemg4...mentre ci sono 4 tacche,all improvviso scende a 1,poi spariscono e ci impiega un po per tornare a 3-4...ho capito che ormai non posso mettere modem che sono usciti prima di questo,ma un modem diverso compatibile e che non mi faccia riperdere l'imei c'č?...ho sentito del modem mg2 e mg6 ma non trovo i link...grazie
ragazzi nel caso vorrei mettere il launcher touchwiz su ROM CM BASED , si puņ fare ? o ci vuole un launcher apposito?
edit:
[ADDON] CM10 with S3 Touchwiz Features - xda-developers
questo puņ funzionare?