Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma andando nella gestione applicazioni, la funzione "disattiva" non corrisponde al congelamento?? Perchè io so che tutte le app che permettono il congelamento danno quel problema quando si vanno a scongelare (già avuto esperienze...)
...Io mo ho un altro problema però: il display continua a riaccendersi!!! Lo spengo e si riaccende. Alcune volte si riaccende dopo qualche minuto, bo! Eppure non ho apps particolari e comunque niente che non conosco già (ma comunque non molte)... :( ...ma prima di flashare foxhound non mi succedeva :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
Scusate ma andando nella gestione applicazioni, la funzione "disattiva" non corrisponde al congelamento?? Perchè io so che tutte le app che permettono il congelamento danno quel problema quando si vanno a scongelare (già avuto esperienze...)
...Io mo ho un altro problema però: il display continua a riaccendersi!!! Lo spengo e si riaccende. Alcune volte si riaccende dopo qualche minuto, bo! Eppure non ho apps particolari e comunque niente che non conosco già (ma comunque non molte)... :( ...ma prima di flashare foxhound non mi succedeva :(
Hai chiesto nel thread della foxhound?
Vedi se è un bug della versione, altrimenti deep1 e ricominci da capo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente. Ho fatto il root oggi a un mio collega con il kernel chainfire 6.4 ma dice che il cell gli va tutto a scatti e vuole ripristinarlo con il kernel originale. Potete indicarmi come fare? il suo è un S3 Italiano No Brand !
pls è abb urgente...
Grazie mille!!!
-
Quote:
Kalius
Ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente. Ho fatto il root oggi a un mio collega con il kernel chainfire 6.4 ma dice che il cell gli va tutto a scatti e vuole ripristinarlo con il kernel originale. Potete indicarmi come fare? il suo è un S3 Italiano No Brand !
pls è abb urgente...
Grazie mille!!!
Tranquillo, prima usa questa
TRIANGLE AWAY
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1686438 per azzerare il counter
Poi flash del firmware seguendo questa
USO ODIN
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1689638 con il firmware itv che prendi da qui
DOWNLOAD FIRMWARE
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1735350
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Grazie, scaricando l'ultimo firmware italiano nobrand LF6, lo devo flashare solo in pda giusto? Ma perde tutto quello che ha? Mi spiego meglio...
sono costretto a fargli un deep clean o posso semplicemente flashare sopra e gli restano applicazioni e tutto ?
EDIT: voglio precisare che lui ha già LF6.
Grazie
-
Quote:
Kalius
Grazie, scaricando l'ultimo firmware italiano nobrand LF6, lo devo flashare solo in pda giusto? Ma perde tutto quello che ha? Mi spiego meglio...
sono costretto a fargli un deep clean o posso semplicemente flashare sopra e gli restano applicazioni e tutto ?
EDIT: voglio precisare che lui ha già LF6.
Grazie
fai solo un wipe cache e un wipe dalvik, dovrebbe bastare
e non perde nulla, il deep in questo caso non serve
-
Quote:
dieguccio
fai solo un wipe cache e un wipe dalvik, dovrebbe bastare
e non perde nulla, il deep in questo caso non serve
Risolto tutto, tnx meritatissimo :)
-
Non riesco a installare TriangelAway perché il Pc non mi rileva la periferica del cellulare. A quanto ho capito Cyanogen non ha il Market android , dico questo perché non sono esperto di ROM e non le ho mai usate .. collegato cavo USB al PC ma avviene soltanto la carica del cellulare !
-
Quote:
xhe4tprox
Non riesco a installare TriangelAway perché il Pc non mi rileva la periferica del cellulare. A quanto ho capito Cyanogen non ha il Market android , dico questo perché non sono esperto di ROM e non le ho mai usate .. collegato cavo USB al PC ma avviene soltanto la carica del cellulare !
hai scelto la peggiore rom da gestire o_O
collegati direttamente con il telefono al forum, vai nella pagina di triangle away e la scarichi ;)
-
Okkei ho scaricato l'applicazione e installata e messo i settaggi come dice la pagina del forum e ho premuto il tasto del volume Su per azzerare il counter e lo stato come diceva e il dispositivo si è riavviato. Adesso stà finendo di scaricare il firmware che mi hai linkato nel thread precedente. Dopo fatto questo , cosa dovrei fare ?