Ma come si fa a correggere il fatto che nelle statistiche della batteria "ricerca google" sia sempre attivo?
Visualizzazione stampabile
Ma come si fa a correggere il fatto che nelle statistiche della batteria "ricerca google" sia sempre attivo?
Stavo pensando al fatto che spesso mi trovo a fare il wipe data sul mio telefono (a volte formatto anche la sd interna). Comparavo ciò alla formattazione dell'hard disk del pc, da sempre si alternano varie opinioni su chi dice che l'hard disk a forza di subire formattazioni si danneggia nel tempo e chi sostiene che ciò non causa problemi.
Per quanto riguarda il nostro telefono, dite che è pericoloso cambiare spesso rom facendo i vari wipe ?
Grazie
Un deep che cosa?
1) perché non azzeri il counter? Lo sai che in caso di necessità non passa in garanzia?
2) se fai il format sd interna e i tre wipe e non configuri nulla, nemmeno l'account google, la memoria come si presenta? Sempre con quei gb impegnati?
3) Guida Deep Clean S3 JB Edition
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
1) Non ho mai azzerato il counter perché mi sono sempre detto che tanto in caso di necessità sono sempre a tempo ad azzerato, no?
2) adesso provo a fare tutto così taflio la testa al toro e vedo cosa succede, quindi nell'ordine eseguo:
- Format memoria interna
- i 3 wipe
- flash ex novo della rom
Poi appena reinstallo tapatalk ti ti aggiorno..
3) adesso do un'occhiata, ma posso farlo adesso o devo farlo dopo aver proceduto al punto 2?
No ok faccio il deep cleen 1 che è meglio..
Ok eccomi, ho appena fatto il format memoria interna, i 3 Wipe, avviato il dispositivo, appena acceso ho controllato la memoria ma i 3 giga e mezzo sono ancora lì..
Ora ho installato la tastiera per riuscire a scrivere e scaricare tapatalk per aggiornati..
Mi sa che è meglio che faccio il deep Clean 1..
Appena ho fatto ritorno qui e ti aggiorno..
A piu tardi, o a domani..