Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Sul mio s3 la connessione funziona solo con ariza patch, e funzionava con android 4.1.2, 4.2.2 e 4.3 mj9. Quando ho provato a metterla su 4.3 mk6 mi da versione banda base, imei e imeisv sconosciuti e indirizzo ip e indirizzo bluetooth non disponibili. Vi prego aiutatemi!
P.S. Ho fatto il backup della cartella efs prima di lanciarmi nel modding ;)
-
ok, prima di resettare...
a cosa serve l'account cyanogenmod?
c'è un post da qualche parte che dice cosa funziona e cosa non funziona sulla cyano 11? una sorta di changelog su cosa fixano nelle nightly?
ma anche a voi i servizi google sono sempre tra i primi posti nelle statistiche batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Snella guida non menziona nessun bootloader
Edit: ok ho visto dopo alla fine del post il boot leader ics, fatto anche con quello, il counter resta sempre a 1
Inoltre aprendo triangle away c'è scritto che l'applicazione resetta il counter a 1
Guarda, c'è per forza un qualche errore, perché la procedura funziona perfettamente a tutti
Che recovery hai?
Quote:
chris2008
Esiste una guida per il dual boot?
Vorrei installare una ROM Samsung mk6 come primaria, mentre la omnirom come secondaria. Grazie
Kernel googy-max, trovi il link in prima pagina di caffè point
Quote:
linoct
Ragazzi volevo chiederci se e possibile aumentare fisicamente la ram del nostro s3 macari inserendo quella dell lte
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No
Quote:
androzzi
Salve a tutti. Sul mio s3 la connessione funziona solo con ariza patch, e funzionava con android 4.1.2, 4.2.2 e 4.3 mj9. Quando ho provato a metterla su 4.3 mk6 mi da versione banda base, imei e imeisv sconosciuti e indirizzo ip e indirizzo bluetooth non disponibili. Vi prego aiutatemi!
P.S. Ho fatto il backup della cartella efs prima di lanciarmi nel modding ;)
Se solo ariza patch la fa funzionare, credo sia corrotta in modo grave
Comunque puoi tentare a ripristinare la efs, ma devi riportarlo alla situazione di quando hai fatto il backup, stesso firmware e modem
-
Quote:
dieguccio
Guarda, c'è per forza un qualche errore, perché la procedura funziona perfettamente a tutti
Che recovery hai?
Come ti dicevo, la Philz Touch 5. qualcosa, ho già scaricato l'ultima versione da istallare dopo il Clean, 6. qualcosa..
-
-
Quote:
EneaMeeta
Come ti dicevo, la Philz Touch 5. qualcosa, ho già scaricato l'ultima versione da istallare dopo il Clean, 6. qualcosa..
Quote:
EneaMeeta
Installa la cwm normale
Resetta con triangle away
Poi dopo rimetti la philz
Il problema deve essere lì
-
Quote:
dieguccio
Installa la cwm normale
Resetta con triangle away
Poi dopo rimetti la philz
Il problema deve essere lì
Ma se resetto adesso è poi faccio il Clean poi il counter aumenta?
Quindi dovrò rifare il Reset?
-
Quindi la sequenza di quello che devo fare è :
Con odin
1) Depp Clean
2) Flash root+cwm
3) Flash Philz Touch (ma se ogni volta per azzerare il count devo istallare la cwm normale faccio anche a meno della Philz, tanto non la uso mai e se è lo stesso non mi importa)
Da cwm
4) Flash Wanam 7.1
5) Flash modem nelk2
Fine.
OT
Sto pensando di cambiare rom e provare al cyano, anche se come tema non mi piace per niente, preferisco la grafica stock.
Ma se wanam non andrà avanti con lo sviluppo di nuove rom la cosa mi deprime un po' e non poter essere aggiornato all'ultima versione non mi rende felice affatto..
-
Quote:
EneaMeeta
Quindi la sequenza di quello che devo fare è :
Con odin
1) Depp Clean
2) Flash root+cwm
3) Flash Philz Touch (ma se ogni volta per azzerare il count devo istallare la cwm normale faccio anche a meno della Philz, tanto non la uso mai e se è lo stesso non mi importa)
Da cwm
4) Flash Wanam 7.1
5) Flash modem nelk2
Fine.
OT
Sto pensando di cambiare rom e provare al cyano, anche se come tema non mi piace per niente, preferisco la grafica stock.
Ma se wanam non andrà avanti con lo sviluppo di nuove rom la cosa mi deprime un po' e non poter essere aggiornato all'ultima versione non mi rende felice affatto..
Deep clean 1
Root e recovery con cf root 6.4
Flash bootloader ics
Reset counter
Flash recovery philz o quella che preferisci, ma da recovery così non incrementa il counter
Flash della rom che vuoi
-
Riesci a mettermi i collegamenti con le istruzioni ai vari passaggi?
Sto impazzendo per cercare tutto..