Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, provengo da una rom brand 3 italia 4.1.2. Sto seguendo la procedura per sbrandizzare il telefono, per passare alla cyano temasek mi consigliate di mettere prima la rom uk 4.3? (E' possibile sbrandizzare il telefono passando direttamente da tre brand 4.1.2 ---> uk 4.3 oppure devo seguire il passaggio 4.1.2 brand tre --> 4.1.2 no brand italia --> 4.3 uk ?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
floop
ora non ho il tel sottomano... è di un mio amico.
ora, se lui rimette con odin la 4.1.2 poi funziona la procedura cf 6.4?
Si funziona
Quote:
linoct
Buon giorno mi serve un aiuto ho installato una rom ed ho perso le efs il guaio e ke nn ho il backup cone potrei dar tornare a funzionare il mio device anche con u imai diverso dall originale ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dipende da che modem avevi prima e che modem hai adesso
Per la seconda domanda, faccio finta di non averla letta, ma evita per il futuro, altrimenti ti banno direttamente, qui su androidiani le cose illegali non le accettiamo
Quote:
featdj
ciao ragazzi possiedo un galaxy s3 i 9300 e vorrei aggiornarlo da 4.1 a 4.2 c'è una guida? grazie
Come detto sotto, firmware o rom
La cosa è diversa
Quote:
AndroSolo
Stai scherzando vero?
Hai sbagliato sezione comunque usa kies e lo fai ovviamente ti riferivi ad un aggiornamento stock
4.2.2 con kies Non esiste
Quote:
rotellino
Non esiste ancora un aggiornamento ufficiale 4.2 ma esiste una rom uguale, si chiama Imperium rom 14.1 ce l'avevo io e andava benissimo ed era uguale alla versione 4.2.2
Androidiani App
Se vogliamo essere precisi, di rom su 4.2.2 c'è ne sono a decine, non è che slim80 (senza volergli togliere meriti) sia l'appaltaltatore unico
E comunque esiste anche il firmware da flashare con odin di samsung, anzi ne esistono due
Quote:
AndroSolo
Esiste 4.3 per vari paesi ma non ha specificato il suo che csc ha! A meno di non voler dire che cerca una cucinata sembra volesse riferirsi ad una stock
Innanzitutto ha scritto 4.2.2, quindi dedurre che voglia 4.3 non è corretto
Meglio chiedere delucidazioni, prima di indirizzare
Quote:
featdj
mi passereste un link please? :D
Facciamo ordine
Tu vuoi mettere la leaked 4.2.2? (ufficiale non esiste)
O vuoi mettere una rom che è basata su 4.2.2?
Perché se non dici quello che vuoi, diventa complicato indirizzarti
Quote:
Galaxyesse
dopo il deep clean risolto!!! Il wi fi va benissimo!! Grazie DIEGUCCIO!!!!
Ottimo
-
Quote:
davide94xd
ragazzi ho un problema... ho flashato tramite odin il firmware 4.3 mk6..... ho scaricato il file CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300.zip.... l'ho decompresso e caricato su odin per flasharlo....
ho effettuato l'operazione classica ma nel momento di andare ad installare busybox installer.... mi dice procedura fallita.... ho controllato anche con root cheker ma anche l'app mi conferma che non ho il root.
ho provato anche a flashare con la recovery stock (visto che non mi fa installare la cmw) il pacchetto update supersu 1.80.... ma niente... non so che fare... aiutatemi per favore
Hai riprovato a rifare il tutto?
Odin da pass regolarmente?
Quote:
GBosso94
Ciao ragazzi, provengo da una rom brand 3 italia 4.1.2. Sto seguendo la procedura per sbrandizzare il telefono, per passare alla cyano temasek mi consigliate di mettere prima la rom uk 4.3? (E' possibile sbrandizzare il telefono passando direttamente da tre brand 4.1.2 ---> uk 4.3 oppure devo seguire il passaggio 4.1.2 brand tre --> 4.1.2 no brand italia --> 4.3 uk ?)
Fai il debrand con la 4.1.2, poi fai root e recovery con cf root 6.4
Flash bootloader ics
Reset counter con triangle away
E fatto tutto questo, vai con la temasek direttamente
Aiutati con questa
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
E non dimenticare il backup efs
-
Quote:
dieguccio
Fai il debrand con la 4.1.2, poi fai root e recovery con cf root 6.4
Flash bootloader ics
Reset counter con triangle away
E fatto tutto questo, vai con la temasek direttamente
Aiutati con questa
Entrare ed Uscire dal Modding
E non dimenticare il backup efs
Ho già effettuato backup efs e segnato tutti i dati importanti.
Perdonami, ma non ho capito un punto : in che senso devo flashare il bootloader ics? Ti riferisci al downgrade necessario per triangle away?
-
si, ho provato a riflashare con odin il pacchetto auto-root.... ma niente... non esce l'app supersu, e anche installandola dal play store mi comunica che non ci sono i file binari di SU e superSU non può installarli...se ho effettuato l'upgrade a 4.3 devo effettuare il root manualmente...
-
Quote:
featdj
mi passereste un link please? :D
Se ti riferisci ai firmware stock cerca su sammobile
-
Quote:
dieguccio
Si funziona
Quote:
Originariamente inviato da linoct
Buon giorno mi serve un aiuto ho installato una rom ed ho perso le efs il guaio e ke nn ho il backup cone potrei dar tornare a funzionare il mio device anche con u imai diverso dall originale ?
Androidiani App
Dipende da che modem avevi prima e che modem hai adesso
Prima avevo un modem mg4 adesso ho rimesso la 4.1.2 brand 3 e nn va piu la parte telefonoca
Cmq nn capisco la cosa illegale e cambiare imei magari mettendone uno di default x far funzionare il telefono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io la monto da quando è uscita e va benone, l'unico intoppo è che non mi funziona il daydream
-
Quote:
linoct
Prima avevo un modem mg4 adesso ho rimesso la 4.1.2 brand 3 e nn va piu la parte telefonoca
Cmq nn capisco la cosa illegale e cambiare imei magari mettendone uno di default x far funzionare il telefono?
Androidiani App
Evidentemente non sai cosa sia un imei esiste secondo te un numero di telaio di un'automobile di default?
-
Ho letto un post nn mi ricordo su quale forum che diceva che cera un app che creava un imei di default proprio x coloro ke avevano xso le efs il problema ke nn mi ricordo piu qual era il forum
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App