Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giocas81
Ok, sono entrato nel file aprendolo come testo, ma non riesco a salvarlo. Ho provato a modificare i permessi della cartella System ma niente, ES mi dice "operazione fallita".
Qualche idea?
Anch'io avevo problemi con la modifica dei file con ES, ho tentato molte volte senza riuscirci. Sicuramente c'è il modo, ma con Root Browser (che trovi su Play Store) il tutto è diventato molto più immediato. Prova ;)
-
Quote:
floop
il mio amico cmq non ha mai salvato efs pur avendo aggiornato fw con odin più volte.
vale la pena farla ora per mettere la cm10.2?
Fai il backup! Se su perde l'imei non potrai più telefonare e ne mandare messaggi e ne andare su internet... non puoi usare la sim! Io ne ho avuto bisogno e se nob avevo fatto il bakcup addio s3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Solo a me con l update di oggi mi sono visto scomparire dalle impostazioni la voce batteria? Non mi fa neanche l icona sulla barra in alto...
-
Quote:
rotellino
Che kernel mi consigliate per la Android Revolution rom HD 40.0?? Devo overcloccarlo e quello incluso nella rom arriva massimo a 1.4 ghz come stock
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
devi chiedere in caffè point ;)
Quote:
floop
il mio amico cmq non ha mai salvato efs pur avendo aggiornato fw con odin più volte.
Quote:
LordMatty93
Vale SEMPRE la pena fare la copia della efs, sia con EFS Pro che tramite explorer normale, non si sa mai!!! Io non ho ancora avuto bisogno di ripristinarla ma è sempre meglio averla :)
Quote:
rotellino
Fai il backup! Se su perde l'imei non potrai più telefonare e ne mandare messaggi e ne andare su internet... non puoi usare la sim! Io ne ho avuto bisogno e se nob avevo fatto il bakcup addio s3
Androidiani App
+1 per Lordmatty93 e per rotellino ;)
-
-
Quote:
dieguccio
devi chiedere in caffè point ;)
Quote:
Originariamente inviato da floop
Quote:
Originariamente inviato da LordMatty93
Vale SEMPRE la pena fare la copia della efs, sia con EFS Pro che tramite explorer normale, non si sa mai!!! Io non ho ancora avuto bisogno di ripristinarla ma è sempre meglio averla :)
Ho chiesto 2 volte in 2 giorni diversi ma non rispondono... forse non esiste ecco perché non rispondo :)
Quote:
Originariamente inviato da rotellino
Androidiani App
+1 per Lordmatty93 e per rotellino ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho constato che il boeffla kernel...
-
Quote:
dieguccio
Si usa l'update supersu
Il format sd lo trovi nel menu mount and storage
Per le 4.4, ci vuole la cwm, la twpr non è ancora aggiornata per quelle rom (se non ricordo male)
Su questo puoi chiedere conferma nel thread della rom
Ho flashato sia update_supersu1.80.zip che l'update della 1.85. L'unica dizzerenza è che con la seconda mi è ricomparsa l'app SuperSU ma ancora i diritti robot non li ho... Devo rifare tutta la procedura con Odin? Come se fosse non root? Però non ho più il bug nel riavvio di recovery... :)
Non riesco a capire cosa sia successo...
Grazie ancora x l'aiuto...
-
Quote:
bartxxxx
Ho flashato sia update_supersu1.80.zip che l'update della 1.85. L'unica dizzerenza è che con la seconda mi è ricomparsa l'app SuperSU ma ancora i diritti robot non li ho... Devo rifare tutta la procedura con Odin? Come se fosse non root? Però non ho più il bug nel riavvio di recovery... :)
Non riesco a capire cosa sia successo...
Grazie ancora x l'aiuto...
Come non detto. Sistemato... Si trattava solo di disabilitare e riabilitare SuperSSu... Grazie ancora!
-
Quote:
bartxxxx
Come non detto. Sistemato... Si trattava solo di disabilitare e riabilitare SuperSSu... Grazie ancora!
Spiega meglio
Disabilitare cosa e dove
Così torna utile ad altri ;)