Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma a voi da problemi l'audio nelle chiamate?e il microfono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudiodlf
Non ho mai fatto una pulizia interna, giusto i classici wipe data.
Ho trovato questo procedimento (che ha dalla sua il fatto di poterlo eseguire direttamente da recovery senza rischi connessi alla connessione col computer) per la pulizia, ha la stessa efficacia della controparte effettuata da pc? Che ne dite?
Ma noi non abbiamo parlato di usare il pc
I passaggi che dici, sono quelli che ti ho consigliato in precedenza ;)
Quote:
Mirko185
Ragazzi secondo voi qual è la rom più fluida basata sulla touchwiz di samsung? (quindi niente cm, aokp, eccetera )
ho provato la Revolution v21 ma non è tanto fluida, forse per via del fatto che è basata su un 4.3 ancora in beta (credo? confermate?) e che a causa di tutti i porting delle app del note/gs4 la ram libera è molto poca.
per cui, che rom mi consigliate? la più veloce.. anche se basata su 4.1.2..
Sei off Topic
È una domanda da fare in caffè point
Quote:
kingalessandro
L'ultima imperium 4.1.2 è la 13.6 , un missile ;)
Quote:
Locaa92
A questo punto ti dico Imperium 4.1.2 chiedi nel thered qual'è la versione più aggiornata, altrimenti prova la Wanam lite 7.1 personalizzabile tramite Wanam
Non siete due novellini, siete Off topic e lo sapete, cerchiamo di indirizzare, così da non mischiare gli argomenti
Quote:
oxigen11
Ciao a tutti...un mio amico con S3 rootato vorrebbe aggiornare il firmware all'ultima versione via ota (la 4.3 giusto?), ma siccome ha il root il telefono non glielo fa aggiornare. Lui non ha montato alcuna rom, e vorrebbe aggiornarlo al firmwar officiale, non rom cucinate, anche a costo di perdere il root. Io ho un S4 e quindi lo posso aiutare...che mi (o ci 😊) consigliate di fare? P.S.: è un nobrand
Deve usare odin e installare la 4.3
-
Quote:
kingalessandro
L'ultima imperium 4.1.2 è la 13.6 , un missile ;)
Okay ora la provo!
Ma come mai la maggior parte delle rom sono basate sul 4.1.2 o 4.3 e non 4.2?
quest'ultima versione ha la stessa UI della 4.3 ma è molto più veloce e stabile, no? mi aspettavo di trovare molte più rom con questa versione.
illuminatemi!
Quote:
Sei off Topic
È una domanda da fare in caffè point
Ciao!
Scusami, ma nel titolo non c'è scritto "aiuti e CONSIGLI sul modding"?
pensavo fosse il thread adatto.. scusami.
mi linkeresti quello giusto?
Grazie
-
Quote:
Mirko185
Ciao!
Scusami, ma nel titolo non c'è scritto "aiuti e CONSIGLI sul modding"?
pensavo fosse il thread adatto.. scusami.
mi linkeresti quello giusto?
Grazie
Ecco il link per chiedere pareri e consigli su rom da mettere : https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
-
Quote:
dieguccio
Però questo non è il thread adatto ;)
Comunque, installa una cwm (con la twpr non funziona)
Flasha il bootloader ics
Azzeri con triangle away
Reinstalli la twpr da recovery
Dovrebbe funzionare regolarmente
Se hai altri dubbi, usa pronto soccorso modding ;)
OK dieguccio, ti rispondo qui, anche se quello era il thread per il reset del counter.. boh..
comunque, dicevo: io al momento non ho nulla installato sul device a parte la TWRP.. e vorrei mettere anche tornare stock, forse questo mi ero scordato di specificarlo..
quindi diciamo:
metto la CWM
flash del bootloader con il file zip che si trova qui (una versione qualsiasi, vanno benne tutte, immagino)
poi? per usare Triangle Away devo avere una ROM installata..
-
Ragazzi problemone.. il mio GS3 è andato in bootloop!
Avevo la Revolution v11 e ho deciso di provare la Imperium (quella basata sul 4.1.2)
eseguo l'installazione, con tanto di full wipe, ma appena clicco su installa il GS3 si riavvia e inizia ad andare in bootloop.
Se provo ad accedere alla recovery e fare un'altro wipe o provare a reinstallare la rom il telefono si riavvia.
che faccio? provo con odin? che versione devo flashare visto che ho il nuovo modem?
-
-
Quote:
brainvision
OK dieguccio, ti rispondo qui, anche se quello era il thread per il reset del counter.. boh..
comunque, dicevo: io al momento non ho nulla installato sul device a parte la TWRP.. e vorrei mettere anche tornare stock, forse questo mi ero scordato di specificarlo..
quindi diciamo:
metto la CWM
flash del bootloader con il file zip che si trova qui (una versione qualsiasi, vanno benne tutte, immagino)
La twrp non da modo di resettare il counter come hai detto tu metti la CWM flashi lo zip da recovery, installi triangle away (puoi avere anche la rom originale va bene cmq) e resetti
Quote:
Mirko185
Ragazzi problemone.. il mio GS3 è andato in bootloop!
Avevo la Revolution v11 e ho deciso di provare la Imperium (quella basata sul 4.1.2)
eseguo l'installazione, con tanto di full wipe, ma appena clicco su installa il GS3 si riavvia e inizia ad andare in bootloop.
Se provo ad accedere alla recovery e fare un'altro wipe o provare a reinstallare la rom il telefono si riavvia.
che faccio? provo con odin? che versione devo flashare visto che ho il nuovo modem?
Calma calma non si passa mai da Odin se non per una necessità assoluta. Prova a fare qualche wipe in piu piuttosto...
Fai così :
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik
Format system
Format preload
Format sdcard (salva TUTTO quello che ti serve su memoria esterna compresa la rom che vuoi installare)
Flash della rom e dei relativi addon.
Mai avuto problemi facendo così
-
Non mi fa fare gli wipe.. si riavvia appena clicco su "wipe"..
Edit:
sono andato su mount e ho fatto format system, format cache ma al format data si è riavviato..
-
Quote:
brainvision
quindi diciamo:
metto la CWM
Innanzitutto Perdonami per l'errore di prima, avevo cliccato su un thread e invece ero in un altro, per questo ho detto che non era giusto
Mi dispiace per l'errore :)
Comunque, non serve nessuna rom, fai i passaggi elencati
Quote:
Mirko185
Non mi fa fare gli wipe.. si riavvia appena clicco su "wipe"..
Edit:
sono andato su mount e ho fatto format system, format cache ma al format data si è riavviato..
Prova a reinstallare la rom
Altrimenti deep clean 1