Visualizzazione stampabile
-
Popolo di Androidiani a voi l'arduo compito di farmi capire qualcosa.Cercherò di spiegarvi il mio problema.
Ho un Galaxy S3 Comprato a Marzo da internet e da quanto ho capito è Francese (CSC:I9300XEFEMG2) con una versione Android 4.1.2
Oggi facendo il mio solito giro su FB trovo una foto di un'amica che sta aggiornando il suo S3 ad una versione 4.3 e ho iniziato a leggere qua e la come fare per poter aggiornare il mio cellulare ma non ho capito niente.Ho visto le guide per aggiornare tramite KIES o ODIN ma ho preferito aprire una nuova discussione e chiedere dei chiarimenti su alcuni punti.
Punto 1) Premesso che ho un cellulare ( a quanto pare ) Francese volevo sapere quale versione devo installare dato che ho visto un'infinita di file ( per S3 brandizzati Vodafone, per LTE ecc)
Punto 2) Sul cellulare in Info sul dispositivo c'è un bel " Aggiornamenti Software " che avrebbe potuto sistemare tutto..ma continua a non darmi nuove versioni.
Mi sembra di aver capito che il 4.3 è "fresco fresco" ma anche stesso non mi avrebbe dovuto trovare almeno un 4.2 e qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elx
Ciao ragazzi l'altro giorno ho messo la cyanogenmod 10.2. Quando vado a cercare un eventuale aggiornamento softwaredi non mi permette di scegliere fra stabili nightly ecc.. Io volevo mettere la cyanogenmod 11. Cosa posso fare per aggiornare via OTA??? Per mettere la 10.2 ho usato cyanogenmod installer.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Chiedi nel thread della cyano
È meglio, sapranno consigliarti sul come procedere
Quote:
Lexmarck
Popolo di Androidiani a voi l'arduo compito di farmi capire qualcosa.Cercherò di spiegarvi il mio problema.
Ho un Galaxy S3 Comprato a Marzo da internet e da quanto ho capito è Francese (CSC:I9300XEFEMG2) con una versione Android 4.1.2
Oggi facendo il mio solito giro su FB trovo una foto di un'amica che sta aggiornando il suo S3 ad una versione 4.3 e ho iniziato a leggere qua e la come fare per poter aggiornare il mio cellulare ma non ho capito niente.Ho visto le guide per aggiornare tramite KIES o ODIN ma ho preferito aprire una nuova discussione e chiedere dei chiarimenti su alcuni punti.
Punto 1) Premesso che ho un cellulare ( a quanto pare ) Francese volevo sapere quale versione devo installare dato che ho visto un'infinita di file ( per S3 brandizzati Vodafone, per LTE ecc)
Punto 2) Sul cellulare in Info sul dispositivo c'è un bel " Aggiornamenti Software " che avrebbe potuto sistemare tutto..ma continua a non darmi nuove versioni.
Mi sembra di aver capito che il 4.3 è "fresco fresco" ma anche stesso non mi avrebbe dovuto trovare almeno un 4.2 e qualcosa?
Allora, per i francesi non c'è ancora 4.3, esiste solo per alcuni vodafone e per il Regno Unito
Se vuoi puoi installare quest'ultima, ma ovviamente invalidi la garanzia
Sinceramente aspetterei qualche giorno, così da aggiornare ufficialmente a quello francese
La 4.2 non è mai stata rilasciata ufficialmente
Tirando le somme, sei in perfetto allineamento con gli aggiornamenti disponibili
-
Quale è il tread della cyanogenmod??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Problema di allineamento csc (forse)
Meglio spostarci in pronto soccorso modding, così vediamo il da farsi
Qui andiamo Off topic ;)
eccomi...:)
-
Allora monto da una ROM cyangen 10.2 da più o meno due settimane. Fino a due giorni fa il telefono era veloce e reattivo ma ora ha la RAM quasi sempre intasata con l'archiviazione delle impostazioni sempre al primo posto. É normale ? Se non lo è come lo risolvo?
-
Ma anche a voi certe volte non va subito ne il WI FI che la linea normale? Dico anche per i messaggi di whatsapp
-
Quote:
elx
Quale è il tread della cyanogenmod??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
trovi il link qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Quote:
emibant
eccomi...:)
allora, apri kies>>strumenti>>inizializzazione firmware>>immetti i dati>>riporta qui l'intera sigla che ti fornisce
il tutto senza collegare il telefono
Quote:
clopin
Allora monto da una ROM cyangen 10.2 da più o meno due settimane. Fino a due giorni fa il telefono era veloce e reattivo ma ora ha la RAM quasi sempre intasata con l'archiviazione delle impostazioni sempre al primo posto. É normale ? Se non lo è come lo risolvo?
chiedi riscontro nel thread della rom
-
Ciao a tutti,
ho un problema con la cyano11, mi riconosce la scheda sd esterna ma non me la lascia usare, nel senso che non si possono spostare app, foto ecc.. qualcuno sa come risolvere o che app usare per fare questo? (Oltre a folder mount dove dovrei spostarle tutte una a una..)
Grazie!!
-
-
Quote:
morgot
Ciao a tutti,
ho un problema con la cyano11, mi riconosce la scheda sd esterna ma non me la lascia usare, nel senso che non si possono spostare app, foto ecc.. qualcuno sa come risolvere o che app usare per fare questo? (Oltre a folder mount dove dovrei spostarle tutte una a una..)
Grazie!!
Nemmeno link2sd?